[Mostre e Eventi] Mecha Festival 2024 [Hong Kong] : Tutte Le Novità Sentinel

Share

Si svolge ad Hong Kong il  Mecha Festival 2024 [Hong Kong] dove la casa di produzione Sentinel ha esposto le sue novità . Tra queste troviamo :

Shin Getter 1 Prototype Color “Getter Robot – The Last Day” Riobot

Realizzato interamente in ABS, PVC, PA, POM e Die-cast è alto complessivamente 21.5 cm (comprese le corna), circa 22.5 cm (alle spalle) .  Rivisto esteticamente in chiave Sentinel il nuovo Shin Getter 1 Prototype Color gode della scultura di Youichi Sakamoto (Chemical Attack) con la cooperazione artistica di T-REX. Decorato con cura da Youji Hayakawa (Sentinel) è stato sviluppato in collaborazione con la studio NAKA-MOVE. Il modello si presenta in una bella combinazione di colori meccanici , con un colore di base bianco lucido ispirato al prototipo del getter che appare nella serie . Il gigantesco Getter Tomahawk è dotato di un originale gimmick che si trasforma e può essere attaccato alla schiena e utilizzato come ala . Sarà distribuito nel mese di  giugno 2024 .

Shin Getter 1 Renewal Full Coloring Ver.“Getter Robo Armageddon”

Supervisionato da Dynamic Productions e Chemical Attack, questo “Shin Getter 1” presenta una nuova verniciata completamente nuova , inoltre è dotato di un’arma aggiuntiva con uno sculpt completamente nuovo . Il gigantesco Getter Tomahawk può trasformarsi in un set di ali da attaccare alla schiena.

Fire Dagwon “The Brave Command” Metamor-Force

 un robot della serie televisiva The Brave Command Dagwon . È formato dalla Blazing Combination (火炎合体 – Kaen Gattai ) di Dag-Fire con Fire Jumbo , Fire Ladder e Fire Rescue . Realizzato in ABS, PVC, PA, POM e Diecast misura un’altezza complessiva 24 centimetri . Una volta ricreato il Fire Dagwon è dotato di numerosi punti di snodo che gli consentiranno una vasta gamma di movimento e quindi di ricreare molte pose full action . Ricordiamo che il modello è inserito nella prolifica  linea Metamor-Force che nasce dalla collaborazione tra la Sentinel e Masami Obari la cui prerogativa è realizzare modellini estremamente dettagliati e con un design leggermente rivisto. Bella anche la combinazione di colori vivaci applicata su questo modello che abbinata al buona quantità di Diecast utilizzato lo rendono una uscita imperdibile per gli appassionati di genere mecha. Come accessori la ditta include diverse mani intercambiabili, Fire Blade, Lion Sword, Lion Sword Blade (normale), Lion Sword Blade è un piedistallo esclusivo.

Power Dagwon “The Brave Command” Metamor-Force

È un robot della serie televisiva The Brave Command Dagwon . Nello specifico il Power Dagwon (パ ワ ー ダ グ オ ン)  è formato dalla Combinazione Erculea (剛力合体 – Gouriki Gattai ) di Dag-Fire e Fire Shovel . Realizzato in ABS, PVC, PA, POM e Diecast misura un’altezza complessiva 20 centimetri . Una volta ricreato il Power Dagwon è dotato di numerosi punti di snodo che gli consentiranno una vasta gamma di movimento e quindi di ricreare molte pose full action . Ricordiamo che il modello è inserito nella prolifica  linea Metamor-Force che nasce dalla collaborazione tra la Sentinel e Masami Obari la cui prerogativa è realizzare modellini estremamente dettagliati e con un design leggermente rivisto. Il busto e la parte inferiore del corpo vengono trasformati senza sostituzione  di parti , e ogni forma è riprodotta con un’interpretazione unica . Il Dag-Fire  (indeformabile) è di piccole dimensioni ma ha 8 parti mobili  . Il braccio dell’escavatore può muoversi in modo flessibile e può essere sostituito con un trapano o un artiglio. Il “Cannone infinito (indeformabile)” è scolpito in un grande volume con una lunghezza totale di circa 27 cm, ed è equipaggiato sulla spalla di Power Dagwon . Sono inclusi anche l’armatura in vita e le parti articolari per Fire Dagwon (venduto separatamente) .

Super Fire Dagwon “The Brave Command Dagwon” Metamor-Force

 Super Fire Dagwon (ス ー パ ー フ ァ イ ヤ ー ダ グ オ ン) è formato dalla Super Blazing Combination (超火炎合体 – Chou Kaen Gattai ) di Fire Dagwon e Fire Shovel . Può ancora utilizzare Lian e Gunkid come armi come i suoi predecessori, anche usandoli entrambi in un’occasione. Realizzato in ABS, PVC, PA, POM e Diecast misura un’altezza complessiva 20 centimetri . Una volta ricreato il Power Dagwon è dotato di numerosi punti di snodo che gli consentiranno una vasta gamma di movimento e quindi di ricreare molte pose full action . Ricordiamo che il modello è inserito nella prolifica  linea Metamor-Force che nasce dalla collaborazione tra la Sentinel e Masami Obari la cui prerogativa è realizzare modellini estremamente dettagliati e con un design leggermente rivisto. Il busto e la parte inferiore del corpo vengono trasformati senza sostituzione  di parti , e ogni forma è riprodotta con un’interpretazione unica . Il Dag-Fire  (indeformabile) è di piccole dimensioni ma ha 8 parti mobili  . Il braccio dell’escavatore può muoversi in modo flessibile e può essere sostituito con un trapano o un artiglio. Il “Cannone infinito (indeformabile)” è scolpito in un grande volume con una lunghezza totale di circa 27 cm, ed è equipaggiato sulla spalla di Power Dagwon . Sono inclusi anche l’armatura in vita e le parti articolari per Fire Dagwon (venduto separatamente) .

 

Share