[News e Anteprime] Tis Time for “Torture,” Princess “Hime-sama “gōmon” no jikan desu” Annunciata la seconda stagione

Share

Il sito ufficiale di Tis Time for “Torture,” Princess “Hime-sama “gōmon” no jikan desu” (himesama-goumon.com) annuncia la seconda stagione dell’anime .

Trama :  In seguito a una gigantesca battaglia, la Principessa Imperiale viene catturata da un’armata demoniaca e Torture Tortura, giovane ragazza che – come dice il suo nome – si occupa di estrapolare informazioni dalle persone imprigionate, dà vita ogni giorno a una vera e propria “ora della tortura”. In realtà quelle che sono concepite per essere punizioni finiscono per avere risvolti comici, e Torture diventa rapidamente amica della Principessa.

Il 27 giugno 2023 è stato annunciato che la serie avrebbe ricevuto un adattamento come serie televisiva anime. Quest’ultima è stata prodotta da Pine Jam, diretta da Yōko Kanemori e sceneggiata da Kazuyuki Fudeyasu, mentre il character design è stato curato da Toshiya Kōno e Satoshi Furuhashi e la colonna sonora è stata composta da Masaru Yokoyama. Ha iniziato a essere trasmessa il 9 gennaio 2024 su Tokyo MX, BS11, Kansai TV, AT-X, NBC e TVh. La sigla di apertura è Massakasa Magic! (まっさかさマジック!) di Shallm, mentre la sigla di chiusura è Ashita wa ashita no kaze ga fuku (明日は明日の風が吹く) dei Leevelles. I diritti per lo streaming della serie sono stati acquistati da Medialink, che la trasmette sul suo canale YouTube Ani-One Asia, per quanto riguarda l’Asia meridionale e il sud-est asiatico, mentre nel resto del mondo i diritti sono stati acquistati da Crunchyroll

Share