[News e Anteprime] In Arrivo le 18 Serie Anime di Macross su Disney+

Share

Tutti i 18 titoli saranno distribuiti e visibili su Disney Plus nel 2024 . Inoltre, la tanto attesa serie sarà distribuita in tutto il mondo .

È stato deciso che la serie “Macross” sarà distribuita in Giappone e in tutto il mondo nel 2024 su  “Star”  Disney + .

Macross (マクロス, Makurosu) è una serie di anime fantascientifici, creata da Shōji Kawamori dello Studio Nue nel 1982. La cronistoria di Macross prevede una storia alternativa della Terra dal 1999 in poi. Nel franchise sono compresi tre serie televisive, tre lungometraggi cinematografici, quattro serie di OAV e due manga. La serie OAV Macross II è l’unico prodotto della serie a non essere stato prodotto dallo Studio Nue. La serie racchiude diversi temi come il triangolo amoroso , le canzoni , i mecha  .

 Dopotutto il fascino di “Macross” non sono solo le battaglie tra robot, ma anche le tante canzoni delle dive. Nel 1994 e nel 2017, gli album contenenti le canzoni del film hanno vinto il Japan Gold Disc Award come Album dell’anno nella categoria anime, e nel 2020, il singolo si è classificato al primo posto nella classifica settimanale dei singoli Oricon, e le canzoni sono canzoni anime. ha guadagnato popolarità ben oltre i suoi confini.
Ora tutti i 18 titoli della serie “Macross”, che hanno ottenuto un enorme successo tra un’ampia gamma di generazioni, saranno distribuiti su Disney Plus! La distribuzione di tutti i titoli della serie è prevista entro la fine del 2024 e Disney Plus sarà l’unico servizio di distribuzione video in cui sarà possibile guardare tutti i titoli contemporaneamente.

Inoltre, è stato deciso che questa serie, che finora è stata vista principalmente in Giappone, sarà distribuita in tutto il mondo !

Share