[News e Anteprime] Bandai : MS-18E Kämpfer “Mobile Suit Gundam 0080: War in the Pocket” Metalbuild

Share

Sono cominciate in Giappone le spedizioni del nuovo MB MS-18E Kämpfer , un mobile suit tratto dagli OAV di Gundam 0080: La guerra in tasca (noto anche col sottotitolo inglese War in the Pocket). Realizzato in PVC, ABS e Die Cast misura un’altezza di 18 cm.

Nelle ultime settimane della fine della Guerra di un anno , il Principato di Zeon sfornò diversi nuovi prototipi di mobile suit. Una di queste nuove unità era nota solo come prototipo Kämpfer YMS-18 , che gli ingegneri di Zeon iniziarono rapidamente a produrre in diverse varianti e ridisegnazioni per creare unità personalizzate destinate a eccellere in specifici ruoli di missione. Una delle varianti create era la MS-18E Kämpfer.

Ricordiamo che la Metal Build è una linea di prodotti composta da mecha con dettagli e articolazioni estremi realizzati in metallo. Questo è di fatto il primo Metalbuild del principato di Zeon .

il corpo principale dell’ MS-18E Kämpfer , ha una bella finitura di colore blu e una forma e uno stile potente che enfatizza e si adatta perfettamente al modello della Bandai . Si tratta di un MS imperdibile che segna una nuova frontiera per il brand Metalbuild . L’originale portamine a catena ha una forma grande . Sebbene il corpo principale sia snello ha una silhouette massiccia. Ci sono booster e espedienti originali ed è anche equipaggiato con il Giant Buzz sulla schiena .

 

Share