[Mostre e Eventi] CCS : Mazinkaiser SKL “マジンカイザーSKL Majinkaizā SKL” Mortal Mind

Share

La casa di produzione CCS annuncia e espone in Cina il prototipo non colorato del nuovo Mazinkaiser SKL . Si tratta dell’iconico mecha Mazinkaizer SKL (マジンカイザーSKL Majinkaizā SKL) un OAV giapponese che ripropone le vicende dei Mazinga in un modo tendente allo splatter.

Prima degli eventi dell’anime, tre fazioni nemiche costituite dall’Esercito di Garan, l’Esercito di Kiba, e l’Hachiryokaku (l’armata di Aira) si combattono per il dominio totale della Machine Island, che occupano. L’isola è una prigione, isolata dal resto del mondo. Per garantirne la totale quarantena, un reattore gravitazionale è stato collocato al centro dell’isola per impedire ai “prigionieri” di poterla abbandonare e solo le macchine create dal WSO (governo mondiale) in tutto il mondo sono in grado di entrare o uscire dall’isola. L’isola contiene anche grande quantità di risorse, consentendo alle tre fazioni di creare infiniti eserciti di robot sfruttando anche l’energia stessa del reattore gravitazionale.

Il WSO ha appreso che il campo gravitazionale, a causa dell’eccessivo sfruttamento da parte delle tre fazioni, ha raggiunto l’instabilità ed esploderà entro 66 ore, distruggendo la Terra e la vita umana stessa. Ciascuna delle tre fazioni controlla una parte del meccanismo responsabile del funzionamento del campo gravitazionale. Conoscendo il pericolo di disattivare il campo gravitazionale e la lotta contro le diverse fazioni, il WSO decide di inviare la Skull Force. La Skull Force è divisa in due squadre, una delle quali è la Death Caprice composta da due soli membri, Ken Kaido e Ryo Magami, i piloti del Mazinga chiamato Mazinkaiser SKL, mandati per primi sull’isola e temuti persino dal resto della Skull Force.

Il modello è inserito nella linea Mortal Mind , un’altro grande lavoro CCS !

Share