[Mostre e eventi] Elefun Pop Art & Toy Show 2023 : Patlabor Type 99 Special Labor Carrier Die Cast Vehicle

Share

Si svolgerà dall’ 8 all’ 11 Dicembre 2023 a Shangai l’Elefun Pop Art & Toy Show 2023  presso il LIFE HUB @ BUND Central, The INET, Shanghai (Cina). Per l’occasione la casa di produzione Threezero mostra in anteprima il nuovo Type 99 Special Labor Carrier tratto da la storica serie anime  “Mobile Police Patlabor” (機動警察パトレイバー Kidō keisatsu Patoreiba). E’ un veicolo di trasporto degli Ingram. Il Patlabor Type 99 Special Labor Carrier è in scala con gli “Robo-Dou” Ingram che Threezero ha fatto uscire nel corso degli ultimi anni e di fatto completa queste bellissime uscite.

Ricordiamo che la  “Robo-Dou” è una linea di figure basata principalmente su anime giapponesi . In questa linea Threezero ha presenta modelli con dimensioni tra i 20 e 30 cm ricchi di dettagli. Questi modelli sono realizzati con delle parti in metallo e hanno una vasta gamma di movimenti. La linea Robo-Dou vede l’uscita di mecha tratti dalle serie Patlabor, Rebuild of Evangelion, Shin Getter Robo, Obsolete ecc.

Il Patlabor Type 99 Special Labor Carrier sarà (da confermare) inserito nella linea Die Cast Vehicle. Altre informazioni saranno inserite in questo articolo appena saranno pubblicate.

 

Share