[News e Anteprime] Blitway x Moshow Toy : Shing Getter 1 “Getter Robot: The Last Day” Carbotix

Share

La casa di produzione Blitzway pubblica in rete una nuova immagine del nuovo modello del Shin Getter 1. Per l’occasione svela il prezzo è le dimensioni del modello (il prezzo sarà intorno ai 34.000 yen).

ll primo prodotto di Blitzway e Moshow è un modello della linea  Carbotix, ed esattamente il super robot “Shin Getter 1” della serie OVA “Getter Robo Armageddon. “Blitzway e Moshow hanno unito i punti di forza di ogni marchio per creare il “Shin Getter 1,” definitivo un modello da collezione con un design e proporzioni fedele alla controparte originale
Con  un’ampia gamma di articolazioni e parti d’effetto per vari display dinamici, “Shin Getter 1” è realizzato come un robot Die-Cast robusto e di qualità.
Questa versione di “Shin Getter 1” offre una qualità migliore ad un prezzo più ragionevole. Inoltre, per i collezionisti di Blitzway x Moshow Toys, abbiamo grandi notizie: abbiamo minimizzato il tempo di attesa con una data di uscita rapida.
La sinergia tra entrambi i brand, insieme all’esperienza di artisti e sviluppatori di alto livello attualmente al lavoro sulla produzione di muffe, garantisce che “Shin Getter 1” sarà disponibile in preordine a marzo 2024, con spedizione prevista per maggio o giugno 2024.
Qualità di prima qualità, prezzi ragionevoli e consegna rapida – Collezionisti, siete pronti a incontrare la collaborazione Blitzway x Moshow Toys “Shin Getter 1”?

 

Share