[Mostre e Eventi] Tamashii Nation 2023 : “Grendizer U”

Share

Grazie al mitico Ale Ingarao  (Ale Zetto) possiamo mostrarvi delle nuove immagini dello stand del  Grendizer U  presente al Tamashii Nation 2023 ,  un evento si svolge dal 17 al 19 novembre 2023 presso le sale eventi Bellesalle Akihabara 1F/B1F e Akihabara UDX 2F AKIBA SQUARE il Tamashii Nation 2023 . E’ l’evento annuale più importante della Bandai Spirits in cui il colosso nipponico mostra molte novità (ahimè non tutte diventano uscite) . Ci sono una varietà di stand espositivi dove è possibile scoprire personaggi tratti dal franchise  “Saint Seiya” e “Mobile Suit Gundam Seed” ma anche nuovi personaggi delle nuove serie anime .

 Grendizer U è il nuovo anime di Goldrake che uscirà nel 2024 , un reboot dell’anime originale 1975-1977. Trama : A seguito di un attacco devastante delle forze di Vega sul pianeta Fleed, Duke Fleed e Grendizer scappano e trovano rifugio sulla Terra dove viene adottato dal capo del Centro di Ricerca Spaziale dottor Procton (Genzo Umon), il quale lo accoglie e lo nasconde sotto le mentite spoglie di Actarus (Daisuke Umon), facendolo passare per suo figlio di ritorno da un lungo viaggio mentre il robot con il suo disco spaziale (Spacer) viene nascosto all’interno dell’istituto .  Mentre lavoravano fianco a fianco nel centro per scoprire quali strani oggetti sono apparsi nel cielo della città , entrambi rimangono sorpresi da un attacco che ha scosso la memoria di Daisuke .

STAFF : 

Regia: Mitsuo Fukuda
Character designer: Yoshiyuki Sadamoto
Sceneggiatore: Ichiro Okouchi
Compositore musicale: Kouhei Tanaka
In giornata ci sarà una presentazione ufficiale dell’anime quindi seguite questo articolo perchè sarà aggiornato in tempo reale !
Share