[Mostre e Eventi] Singapore : Tutte le novità di CCS

Share

La casa di produzione CCS ha esposto a Singapore vari modelli della sua linea principale , la Mortal Mind . Nello specifico CCS ha esposto il Great Mazinkaiser Mazinger Zero da Mazinger Z vs Great General of Darkness e il Shin Getter 1 Shin Getter 1 Black da Getter Robot: The Last Day .

Great Mazinkaiser “Shin Mazinger ZERO vs. Great General of Darkness” Mortal Mind

Si tratta dell’iconico mecha che appare in “Shin Mazinger ZERO vs. Great General of Darkness”(Shin Mazinger ZERO versus Ankoku Daishogun, 真マジンガーZEROvs暗黒大将軍) , un sequel di Shin Mazinger ZERO iniziato nel mese di febbraio 2013 e terminato a novembre 2015. Mentre il manga precedente era un remake della serie Mazinger Z, questo manga si basa sul film  Mazinger Z vs Great General of Darkness . Introduce il Grande Mazinga come un elemento importante della storia . Combinandosi con il Great Booster e sincronizzando i motori dell’energia fotonica con le Black Box, Great Mazinger è in grado di trasformarsi in una forma più forte che include un’armatura realizzata con la più potente Super Alloy New Zα . Realizzato in materiali misti misura un’altezza complessiva di 25.5 centimetri (32 se consideriamo le ali). Questa forma consente al Great Mazinkaiser di combattere con Mazinger ZERO anche con la sua abilità  Higher Dimension Prediction attivata . Come accessori ritroviamo : Bren Condor, Great Booster, Kaiser Sword, Back Wing Parts , Turbo Smasher Punch x2, Kaiser Blade x2, parti del torace di ricambio (quando si utilizza Kaiser Sword), God Thunder Effect parts x 2, knee impulse kick, tre paia di mani intercambiabili (clear) , quattro paia di mani intercambiabili , piedistallo dedicato, giunto di supporto x 3, supporto piedistallo (lungo/corto) . Il modello è stato esposto in anteprima al Wonder Festival 2021 Shanghai (WF2021上海) , un evento che si è svolto tra  sabato 13 e domenica 14 Giugno  2021 a Shanghai (Cina).

Mazinger Zero “Shin Mazinger ZERO vs. Great General of Darkness” Mortal Mind

Si tratta dell’iconico mecha che appare in “Shin Mazinger ZERO vs. Great General of Darkness”(Shin Mazinger ZERO versus Ankoku Daishogun, 真マジンガーZEROvs暗黒大将軍) , un sequel di Shin Mazinger ZERO iniziato nel mese di febbraio 2013 e terminato a novembre 2015. Mentre il manga precedente era un remake della serie Mazinger Z, questo manga si basa sul film  Mazinger Z vs Great General of Darkness . Introduce il Grande Mazinga come un elemento importante della storia . Realizzato in Pvc , Abs e Die cast misura un’altezza complessiva di 25 centimetri (31.6 cetimetri se calcoliamo anche il Zero Scrander ). Il modello è prodotto in collaborazione con la Dragon Horse un produttore fondato a Yokohama specializzato in articoli “Pepatama” incentrati su personaggi di anime e manga .Dotato di molti punti di snodo semirigidi  che gli permettono una vasta gamma di movimento ha molte parti della sua struttura interna e esterna realizzati in metallo . Ad impreziosire questa uscita la presenza di un impianto a led con cui è possibile illuminare gli occhi del Mazinger Zero e la piastra pettorale in modo da ricreare perfettamente una delle armi simbolo del Mazinger Z e quindi anche dello Zero , il Breast Fire (- ブレストファイヤー ) . Come caratteristica guida dei modelli della ditta CCS Toys anche il Mazinger Zero sarà dotato di diversi accessori e parti opzionali . Nello specifico la ditta include : Zero Scrander , Iron Cutter (- アイアンカッター) , parti per le braccia per le Iron Cutter , diversi effect part con cui possiamo ricreare diverse scene del manga e alcuni colpi del Mazinger Zero come il Rocket Punch (- ロケットパンチ) . Come potete vedere dalle immagini è presente una funzione di apertura e chiusura della bocca e tutte le  dita sono dotate di articolazioni mobili . Il Jet Pilder è una parte fissa del modello e non può essere separato dal Mazinger Zero . E’ stato mostrato in anteprima sotto forma di prototipo al CG Expo 2020, un evento che si  èsvolto dal 16 al 20 luglio 2020 presso il Shanghai World Expo Exhibition and Convention Center (Shanghai , Cina) e successivamente al Wonder Festival 2020 Shanghai (WF2020上海) , un evento che si è svolto  sabato 3 e domenica 4 Ottobre 2020 a Shanghai (Cina) . Segue l’uscita del modello del  Gurren Lagann (Settembre 2020 ) .

Shin Getter 1 “Getter Robot: The Last Day” Mortal Mind 

 Si tratta dell’ iconico robot tratto dalla serie “Getter Robot: The Last Day” . Realizzato in  ABS, POM, PVC  segue le uscite del  Gurren Lagann (Settembre 2020 ) e  Mazinger Zero (Maggio 2021) con cui condivide molte  caratteristiche tecniche . Come potete vedere dalle immagini il modello è veramente dettagliato in tutte le sue appendici . Il led sono azionati rimuovendo parte della struttura del Getter e le mani sono articolate . La cosa impressionante di questo modello sono le articolazioni , il modello ha numerosi punti di snodo che gli permettono di ricreare moltissime pose full action nonostante la mole . La ditta e il suo team di progettazione è stato a lavoro su questo progetto da più di cinque anni in modo da creare un modello ben rifinito e ricco di trame . A nostro parere l’obbiettivo è pianamente raggiunto.

Shin Getter 1 Black “Getter Robot: The Last Day” Mortal Mind

Si tratta della versione Black dell’ iconico robot tratto dalla serie “Getter Robot: The Last Day” . Realizzato in  ABS, POM, PVC  segue le uscite del  Gurren Lagann (Settembre 2020 )   Mazinger Zero (Maggio 2021) e Shin Getter 1 (Gennaio 2022) con cui condivide molte  caratteristiche tecniche . Come potete vedere dalle immagini il modello è veramente dettagliato in tutte le sue appendici . Il led sono azionati rimuovendo parte della struttura del Getter e le mani sono articolate . La cosa impressionante di questo modello come il suo predecessore sono le articolazioni , il modello ha numerosi punti di snodo che gli permettono di ricreare moltissime pose full action nonostante la mole . Queste versione è una edizione limitata che si caratterizza oltre alla rifinitura nera lucida anche per la presenza di moltissimi accessori (molti non presenti nella versione normale) . Nello specifico ritroviamo : diverse mani intercambiabili , Getter Tomahawk , l’iconica sciarpa per ricreare il Ryoma Mode , Getter Blast Cannon , rifle wing , diverse parti opzionali e lo stan display .

Share