[News e Anteprime] Bandai : ZGMF-515 CGUE “Mobile Suit Gundam SEED” The Robot Spirits

Share

La casa di produzione Bandai annuncia attraverso una immagine teaser il nuovo modello del ZGMF-515 CGUE ,  un mobile suit tratto da Mobile Suit Gundam SEED, una serie televisiva anime giapponese appartiene alla metaserie di Gundam e trasmessa in Giappone dal 5 ottobre 2002 al 27 settembre 2003.

Sviluppato dall’Heinlein Design Bureau, che in precedenza aveva creato lo ZGMF-1017 GINN , il CGUE doveva essere un successore del GINN specializzato nel combattimento spaziale pur mantenendo la capacità di funzionare sulla Terra. Gran parte della sua struttura è simile al GINN mentre i suoi propulsori e le sue armi sono stati rivisti completamente . Nonostante abbia prestazioni che hanno superato quelle dei GINN, il CGUE non ha mai raggiunto la fase di produzione di massa.

Il modello che Bandai ci presenterà sarà scolpito con una ottima somiglianza con il MS della serie . Il modello è inserito nella prolifica linea The Robot Spirits . Identificato con la sigla Side MS (come tutti i modelli gundam della linea) grazie alla presenza di molti punti di snodo può compiere un’ampia gamma di movimenti e ricreare molte delle scene viste nella serie .

Tutti i dettagli dello ZGMF-515 CGUE saranno svelati domani 13 Aprile 2023 . 

Share