[Info e Preordini] Bandai : Android 19 “Dragon Ball Z” S.H.Figuarts

Share

La Bandai pubblica in rete tutte le immagini ufficiali e tutte le specifiche della nuova S.H.Figuarts di Android 19 , un personaggio di  “Dragon Ball Z” .

Non molto forte, è comunque molto fedele al suo creatore: nel manga e nell’anime gli si rivolge sempre con l’equivalente giapponese di “dare del lei”, anche se nel doppiaggio italiano questo aspetto scompare. È invece mantenuto nell’edizione italiana del manga. È dotato di un congegno sul palmo delle mani che gli permette di assorbire l’energia del suo avversario e di incamerare la potenza delle onde di energia. Il dottor Gelo rivela che è stato proprio Androide 19 a trasformarlo nel potente androide numero 20. Compare nell’Isola di Amenbo insieme ad Androide 20 tre anni dopo la sconfitta di Freezer. Il primo guerriero Z che incontrano è Yamcha. Androide 19 rileva in lui fin da subito una forza superiore agli altri umani e riconosce che si tratta di Yamcha grazie alle informazioni nel suo database. Androide 20 inizia a devastare una città intera prima di essere fermato da Son Goku e dai suoi compagni. Così i due androidi seguono Goku e gli altri per recarsi in un posto adatto per la battaglia.Arrivati in una zona del Continente Meridionale, Son Goku mostra loro la trasformazione del Super Saiyan, che non conoscevano. Goku si batte subito contro Androide 19 e si dimostra nettamente superiore a esso, ma la resistenza del cyborg e i sintomi della grave malattia al cuore lo mettono in difficoltà; dopo aver assorbito una potente Kamehameha del nemico, il rivitalizzato Androide 19 passa in vantaggio e solo l’intervento di Vegeta salva Goku dalla morte. Seccato dall’intrusione dei Saiyan e dal calcio ricevuto in faccia, Androide 19 si rivolge contro Vegeta, ma presto è chiaro che il divario di forza è enorme.

 Realizzato in PVC e ABS misura un’altezza complessiva di 13 cm. Grazie alla presenza di molti punti di snodo potrà compiere un’ampia gamma di movimenti grazie ai quali sarà possibile ricreare perfettamente molte delle scene viste nell’anime. Scolpito con una buona somiglianza con il personaggio originale visto nella serie anime sarà dotato di molti accessori e parti opzionali. Nello specifico il colosso nipponico include : tre paia di mani intercambiabili , quattro  espressioni facciali intercambiabili , Parti intercambiabili del braccio sinistro e destro  , Parti della testa 
[Parti bonus] e Parti del viso di ricambio per “Super Saiyan Vegeta -Awakening Super Saiyan Blood-” .

Android 19 da “Dragon Ball Z” S.H.Figuarts è preordinabile sul sito TWS al prezzo di 7,700 Yen (Tasse escluse) . Sarà distribuito nel mese di Novembre 2023 .

Share