[Info e Preordini] Action Toys : Rodimus Convoy ”Fight! Super Robot Lifeform Transformers″ Ultimetal S

Share

La casa di produzione Action Toys pubblica in rete le prime immagini ufficiali e le prime specifiche del Transformers  Rodimus Convoy . Si tratta del Transformers di ”Fight! Super Robot Lifeform Transformers″ . E’ il titolo dato ai Transformers del 1986 in Giappone, inclusa la terza stagione del cartone animato americano. È stato il primo esempio di quello che sarebbe diventato il metodo operativo standard di Takara : il rebranding annuale del franchise con un nuovo sottotitolo . Ha accompagnato il passaggio immaginario della serie animata dai giorni nostri al 21° secolo, ma mentre la versione americana originale della serie ha avuto luogo nel 2005/06, la versione giapponese ha portato l’ambientazione al 2010, da cui il nuovo nome.

Realizzato in Abs , Pvc e Die cast misura un’altezza complessiva di 30 centimetri . Scolpito con una ottima somiglianza con il personaggio originale è inserito nella linea di modelli denominata Ultimetal S . Si basa sul disegno del signor Tsuyoshi Nonaka , mecha designer  e artista nato il 26 gennaio 1966 in Giappone. Il suo lavoro sui Transformers per TV Magazine come parte dello Studio OX è stato svolto mentre studiava ancora al Tokyo Designer Gakuin College. Da allora è diventato  famoso progettando mecha per Super Sentai ( Power Rangers di Mighty Morphin in Occidente), DICE , Kamen Rider e Metal Hero .

Il metallo è viene utilizzato per ogni parte e ogni giunto . Grazie alla presenza di numerosi punti di snodo che gli permettono una vasta gamma di movimenti può ricreare tutte le pose viste nella serie anime  .  Come potete vedere dalle immagini la matrice è dotata di un espediente luminoso . E’ possibile ricreare la versione Hot Rodimus .

Rodimus Convoy da ”Fight! Super Robot Lifeform Transformers″ Ultimetal S è preordinabile al prezzo di  32.780 yen (tasse incluse) . Sarà distribito nel mese di Agosto 2023 .

Share