[Info e Preordini] Kotobukiya : Mayu Sakuma -off stage- “THE IDOLM@STER Cinderella Girls” 1/8 Statue

Share

Aperti in rete dalla Kotobukiya oggi, 6 Febbraio 2023,  i preordini per la statua di Mayu Sakuma -off stage- . Si tratta di un personaggio femminile preso direttamente dal titolo “THE iDOLM@STER: Cinderella Girls”, un videogioco giapponese free-to-play sviluppato da Cygames e Bandai Namco Entertainment per il social network Mobage, piattaforma disponibile per i dispositivi mobili.

Cinderella Girls ha ricevuto vari adattamenti, tra cui otto manga, tre raccolte di antologie manga, due talk show via web radio con ospiti le doppiatrici delle protagoniste, album e singoli image song e concerti dal vivo. Una serie televisiva anime, prodotta da A-1 Pictures e diretta da Noriko Takao, è stata trasmessa in Giappone tra il 10 gennaio e l’11 aprile 2015 e pubblicata in simulcast su Daisuki. Una seconda stagione è stata trasmessa dal 17 luglio al 16 ottobre 2015. Un adattamento anime del manga spin-off Cinderella Girls Theater (シンデレラガールズ劇場 Shinderera Gāruzu Gekijō) di Kuma-Jet, prodotto da Gathering e diretto da Mankyū, è andato in onda in Giappone dal 4 aprile al 27 giugno 2017. In tutto il mondo, ad eccezione dell’Asia, gli episodi sono stati trasmessi in streaming in simulcast, anche coi sottotitoli in lingua italiana, da Crunchyroll.

La statua, scolpita abilmente in scala 1/8 dal modellista Takanari, sviluppa un’altezza complessiva di 21 cm. Realizzata interamente in PVC e ABS gode dell’ottima decorazione stesa dagli artisti della ditta . Questa figura ricrea la scena dell’episodio “[Thoughtful Present] Mayu Sakuma”, dove la giovane era con il produttore il giorno di San Valentino a Sendai.

Gli incantesimi dell’opera originale sono tutti ricreati fedelmente come il regalo per il suo amato produttore tenuto con entrambe le mani e il cappotto e la gonna che fluttuano nel vento . La neve accumulata vicino ai suoi piedi ci permette persino di fantasticare e vivere la stagione.

Mayu Sakuma -off stage- da “THE IDOLM@STER Cinderella Girls” 1/8 Statue è preordinabile al prezzo di 26.690 yen . Sarà distribuita nel mese di Luglio 2023 .

Share