[Scan Riviste] Bandai : P204QX Lightning Striker (Alternative Strike Ver.) “Mobile Suit Gundam SEED Mobile Suit Variations” Metalbuild

Share

Pubblicate in rete le scansioni degli articoli presenti sulle riviste Figure Oh e Hobby Japan dedicati alla linea Metal Build della Bandai . Gli articoli ci mostrano il nuovo “Metal Build” P204QX  Lightning Striker (Alternative Strike Ver.) . E’ un set di accessori con cui possiamo ricreare una delle sei varianti prototipo del GAT-X105 Strike Gundam , in questo caso quella GAT-X105 + P204QX Lightning Strike Gundam .

L’unità è presente nella serie Mobile Suit Gundam SEED Mobile Suit Variations (Gundam Seed MSV) . E’ una serie di varianti di Mobile Suit basati su quelle che appaiono in Mobile Suit Gundam SEED . E’ pilotata da Mu La Flaga . Realizzato interamente in Abs (il metallo non è utilizzato in questo prodotto) misura una lunghezza complessiva di 20 centimetri.  La Metal Build è una linea di prodotti composta da mecha con dettagli e articolazioni estremi realizzati in metallo. Il Lightning Strike Gundam presenta tutto l’equipaggiamento di base dello Strike Gundam .  E’ stato sviluppato da Orb’s Morgenroete per aumentare il tempo operativo di Strike del 150%. Ciò si ottiene attraverso il montaggio di due battery packs sull’armatura posteriore dello Strike. La sua arma principale è il Type 70-31 Electromagnetic Cannon, un’arma a lungo raggio che può essere separata in due metà e riposta sugli avambracci. L’ unità che Bandai ci mostra è scolpito con una ottima somiglianza con controparte originale è ne condivide tutte le caratteristiche . Come potete vedere dalle immagini oltre alla sua funzione originale che è quella di un equipaggiamento d’attacco a lunghissimo raggio per lo Strike Gundam il P204QX Lightning può trasformarsi in una unità di volo autonoma .

Questo che Bandai ci presenta è di fatto lo P204QX Lightning Striker uscito nel 2021 con una nuova colorazione . Come potete vedere dalle immagini la rifinitura questa volta del corpo principale è nera ma in generale tutti i colori sono stati cambiati . 

Sarà distribuito nel mese di Luglio 2023 al prezzo di 14.300 yen .

Share