[Mostre e Eventi] HKBTA : Shin Getter Dragon “Getter Robo Daikessen” Riobot

Share

La casa di produzione Sentinel ha esposto in un famoso centro commerciale di HK il nuovo Shin Getter Dragon Ufficialmente chiamato Shin Dragon (真ドラゴンShin Doragon ), Shin Getter Dragon (真ゲッタードラゴン Shin Gettā Doragon)  Getter Dragon (ゲッタードラゴンGettā Doragon ), Shin Getter Robo G (真ゲッターッターッターッタゴンGettā Doragon ) il passo successivo nell’evoluzione del Getter Robo G attraverso i Getter Rays . È apparso in Getter Robo Daikessen! .Un simile Getter chiamato Shin Dragon ha svolto un ruolo importante in Getter Robo Armageddon e nei media correlati come la serie Super Robot Wars . Quello che la Sentinel ci mostra è il Getter che appare in Getter Robo Daikessen .

In Getter Robo Daikessen, lo Shin Getter Dragon si ottiene nell’ultima fase del gioco, la fase 21. Qui, Shin Getter Dragon è nato quando il laboratorio Saotome ha utilizzato Getter Robo G come batteria per Getter Emperor . Durante il processo, muta in una nuova forma. Questa nuova forma non può separarsi e trasformarsi, ma può trasformare parti del suo corpo per assomigliare al Getter Liger e al Getter Poseidon.

Realizzato in materiali misti ATBC-PVC, ABS, POM, PP e DIECAST misura una altezza complessiva di 21 centimetri circa . Scolpito abilmente dagli artisti della Sentinel è rifinito e decorato da Yoji Hayakawa (Sentinel) .  Inserito nella prolifica linea Riobot è una bellissima figure articolata dotata di numerosi punti di snodo che gli permettono una vasta gamma di movimento e di assumere moltissime pose full action .  Come potete vedere dalle immagini il modello ha tante appendici ricreati nei minimi dettagli . E’ dotato di mani articolate e di tutti gli accessori che tanto lo caratterizzano . Quindi ritroviamo diverse mani intercambiabili , Getter Tomahawk , diverse parti opzionali per ricreare il Shin Liger Attack  e il Shin Poseidon Attack e il classico stand display riobot .

Share