[Info e Preordini] Infinite Statue : Oronzo Canà “L’allenatore nel pallone” Statue Limited Exclusive

Share

a Infinite Statue, azienda italiana nota per le sue statue in resina, apre in rete i preordini del nuovo   diorama di Oronzo Canà , mitico personaggio e protagonista del film L’allenatore nel pallone interpretato da Lino Banfi . Abilmente scolpito non in scala dall’artista Daniele “Danko” Angelozzi, creatore anche di altre statue della Infinite Statue , misura un’altezza complessiva di circa 25 centimetri . Realizzato in resina e pvc ha un peso complessivo di circa 2 kg. La statua , abilmente decorata dal modellista da Dario Barbera , ci mostra Oronzo Canà in una delle scene più iconiche del film , quella di quando rivela alla sua squadra la nuova tattica di gioco , la bizona (5-5-5) .

Lino Banfi è uno dei principali attori comici italiani. Ha iniziato nel circuito del cabaret, per poi passare al cinema e alla TV, proseguendo una carriera lunga e di grande successo ricca di premi e riconoscimenti, e l’adorazione dei suoi fan.
Ha un innato talento comico, ei suoi innumerevoli personaggi, da Oronzo Canà a Nonno Libero, sono unici e senza tempo.
Per questo è una parte essenziale della nostra collezione dedicata ai grandi del cinema italiano.

Realizzare una statua per celebrare Lino Banfi è un grande onore Infinite Statue e anche un’opportunità per immortalare una personalità unica, un’icona della commedia amata da tutti. Il binomio calcio/commedia/popolarità è perfettamente rappresentato dal personaggio di Oronzo Canà, divenuto negli anni il simbolo indiscusso dello sport più amato d’Italia e il ricordo di un periodo unico nel cinema comico. Ognuno di noi può associare questa scultura alla propria citazione Banfi preferita. La scelta è infinita!

Nella versione Web Exclusive, tè disponibile una testina aggiuntiva e la scheda!

Altezza con base: pollici 9.84
Peso: kg. 2.0
Edizione limitata : 200 pz
Sculpt: Daniele “Danko” Angelozzi
Verniciatura: Dario Barbera
Direzione Artistica: Fabio Berruti
Direttore di produzione: Fabio Varesi
Licenza: Lino Banfi
Disponibilità: 3° Trimestre 2023
Prezzo in preordine: 429,50€ – 349,51€ per la regular.

Potete ammirare la stata di Oronzo Canà al Lucca Comics and Games 2022 , un evento che si svolge dal 28 Ottobre al 1° Novembre 2022 presso il padiglione San Francesco!

 

Share