[Info e Preordini] eStream : Lion King “Fate/Grand Order Shinsei Entaku Ryoiki Camelot” 1/7 Statue

Share

La casa di produzione eStream pubblica in rete tutte le specifiche e tutte le immagini ufficiali della figure in scala 1/7 di Lion King , un personaggio tratto dal film “Fate/Grand Order Shinsei Entaku Ryoiki Camelot“. Goddess Rhongomyniad (女神ロンゴミニアド, Megami Rongominiado) è la versione della dea errante di Artoria Pendragon proveniente dallo stesso mondo alternativo Bedivere . Appare in Camelot Singularity di Fate/Grand Order e forma i  Knights of the Lion King . All’interno di Fate/Grand Order Arcade , si manifesta come Servant di classe Lancer nella Lost Jerusalem Singularity . Realizzata in Abs e Pvc misura le seguenti dimensioni :  altezza 50,6 centimetri x  32,5 larghezza x 42,1 di profondità . Lion King  è  scolpita con una ottima somiglianza con il personaggio originala dall’artista Design Coco (Art Director: CHIGA) e inserita nella nuova linea chiamata Shibuya Scramble Figure , una linea di figure di grande qualità . Come potete vedere dalle immagini viene raffigurata in piedi di fronte al suo trono mantenendo il suo elmo con la mano sinistra e la sua spada Rhongomyniad . La sua grande maestosità  , l’espressione fiera e severa del suo viso e la bella sensazione di movimento che trasmette la sua testa sono tutti ricreati perfettamente . Per l’0ccasione la figure è prodotta da Alpha Satellite e distribuita da eStream .

Lion King da “Fate/Grand Order Shinsei Entaku Ryoiki Camelot” 1/7 Statue è preordinabile al 8 Dicembre 2021 al 21 Febbraio 2022 al prezzo di 33.770 Yen . Sarà distribuita nel mese di Novembre 2022 .

N.B :Coloro che effettueranno i preordini presso il Shibuya Scramble Figure official online o Amazon Japan riceveranno come bonus un poster in tela .

 

 

Share