[Video Recensione] Medicos Entertainment : Kenshiro Kasumi & Raoh “Hokuto No Ken” Super Action Statue

Share

Questa sera vi mostriamo la nuova recensione di  Martufi Davide che dedica alle  S.A.S. (Super Action Statue) di Kenshiro Kasumi e  Raoh i protagonisti della serie anime e manga di “Hokuto No Ken”.

Kenshiro Kasumi “Hokuto No Ken” Super Action Statue

 Realizzata interamente in ABS, PVC e POM misura un’altezza complessiva di 17.5 centimetri . Scolpita abilmente da Progress (come tutte le Super Action Statue della ditta) sarà dotata di molti punti di snodo grazie ai quali potrà compiere un’ampia gamma di movimenti e ricreare perfettamente molte delle scene viste nell’anime. Kenshiro Kasumi è il 64° successore della Divina Scuola di Hokuto (Hokuto Shichisei) , ha sette cicatrici sul petto e con bart e lynn inizia il suo viaggio in un mondo devastato dalla guerra nucleare in cerca della sua futura sposa Yuria .  Scolpita con una buona somiglianza con il personaggio originale visto nella serie anime sarà dotata di molti accessori e parti opzionali.  Nello specifico il colosso nipponico includerà nella confezione : Tre mani sinistre intercambiabili , quattro mani destre intercambiabili ,  diverse espressioni facciali , degli effect part con cui è possibile ricreare i colpi iconici di questo personaggio e il classico stand display delle S.A.S. .

 Raoh “Hokuto No Ken” Super Action Statue

Realizzata interamente in ABS, PVC e POM misura un’altezza complessiva di 17.5 centimetri . Raoh è un uomo gigantesco e dalla forza sovrumana, che compare solitamente in sella al suo enorme cavallo, Re Nero, e seguito dal suo esercito, il cui simbolo è un cobra alato. Quello che la ditta ci presenta però è la versione tratta dalle illustrazioni manga presenti nell’11°  capitolo della saga :

L’ultima battaglia

Capitoli

  • 126. La rabbia di Satana (魔王への犠牲! の巻 Maou e no Gisei! no Kan)
  • 127. Il ritorno del demonio (鬼神となりて! の巻 Kijin Tonari De! no Kan)
  • 128. Il sangue dell’orco (拳に曇り許さず! の巻 Kobushi ni Kumori Bakasazu! no Kan)
  • 129. Una gloriosa sconfitta (栄光ある敗者! の巻 Eikou Aru Haisha! no Kan)
  • 130. L’anima che supera il corpo (肉体を越える魂! の巻 Nikutai o Koeru Damashii! no Kan)
  • 131. L’ultima battaglia (心を血に染めて! の巻 Kokoro o Chi ni Somete! no Kan)
  • 132. La fine dell’amore (あえて愛を絶つ! の巻 Aete Ai o Tatsu! no Kan)
  • 133. Le strade del destino (宿命の岐路の巻 Shukumei no Kiro no Kan)
  • 134. L’aura combattiva (闘気を撃つ! の巻 Touki o Utsu! no Kan)

Raoh viene raffigurato con indosso gli abiti che aveva nella battaglia finale contro Kenshiro . Questi sono ricreati tutti nei minimi dettagli . Scolpita abilmente da Progress (come tutte le Super Action Statue della ditta) sarà dotata di molti punti di snodo grazie ai quali potrà compiere un’ampia gamma di movimenti e ricreare perfettamente molte delle scene viste nell’anime. Come tutte le action figure della linea S.A.S. (Super Action Statue) anche Raoh sarà dotato di diversi accessori e parti opzionali . Nello specifico la ditta include : Tre mani sinistre intercambiabili , tre mani destre intercambiabili ,  diverse espressioni facciali , un effect part con cui è possibile ricreare i colpi iconici di questo personaggio e il classico stand display delle S.A.S. Segue l’uscita di  Kenshiro Kasumi (Dicembre 2020) .

 

Share