[Info e Preordini] MegaHouse : O-Soba Mask “One Piece” P.O.P. Warriors Alliance

Share

La Megahouse apre i preordini della bella P.O.P (Portrait of pirates) di O-Soba Mask , uno dei protagonisti  della serie manga e anime di One Piece.  Realizzato in Pvc e Abs misura un’altezza complessiva di 21.5 centimetri (fino alla punta del mantello) e 20.5 centimetri (fino alle punta delle dita della mano) . .La linea P.O.P (Portrait of pirates) , linea di figure dedicate ai personaggi dell’ anime e manga di One Piece , ha compiuto nel 2019 il suo 15° Anniversario e per l’occasione la ditta ha deciso di presentare al suo interno la nuova serie Warrior Alliance . Quest’ultima è composta dai personaggi principali della serie che compaiono nel Wano Country Arc .

ll Paese di Wa è un’isola del Nuovo Mondo che conduce una politica di isolazionismo, infatti non è nemmeno affiliata al Governo Mondiale . I suoi spadaccini, chiamati samurai, sono così temibili che anche i marine preferiscono starne al largo.

Nello specifico O-Soba Mask fa la sua apparizione nell’ episodio 925 della serie intitolato  “Impetuoso! Il giusto O-Soba Mask!”. Per salvare i presenti senza farsi riconoscere, Sanji decide di ricorrere alla Raid Suit datagli dalla sua famiglia, che Law riconosce dai fumetti di “Sora, il guerriero dei mari”: si tratta della divisa di Stealth Black, in grado di rendere invisibile il suo possessore. Infatti Sanji, che si fa chiamare “O-Soba Mask”, riesce a cogliere di sorpresa Page One, che dunque si trasforma in forma ibrida e attacca il nemico. La settima figure della serie Warriors Alliance è quindi quella di O-Soba Mask . Scolpito con una ottima somiglianza con il personaggio originale da Yubon x Pinpoint è decorato dall’artista Kenji Andou che con il suo ottimo lavoro di pittura ne ha risaltato tutte le trame . O-Soba Mask  viene raffigurato in una bella posa dinamica pronto ad affrontare tutti i suoi nemici . Come potete vedere dalle immagini il suo caratteristico outfit e la bella sensazione di movimento che trasmette il suo mantello sono tutti ricreati nei minimi dettagli . O-Soba Mask segue le uscite di Tony Chopper Choppermon Ver. (Febbrtaio 2020) , Shinmai Kunoichi O-Nami (Aprile 2020) , Luffy-tarou (Giugno 2020) , Zoro Juro (Novembre 2020) e  Trafalgar Law (Gennaio 2021).

O-Soba Mask da “One Piece” P.O.P. Warriors Alliance è preordinabile dal 9 Luglio 2021 esclusivamente tramite gli store Megatrea Shop, Jump Character Store, Premium Bandai, Toei Animation Online , Mugiwara Store eMugiwara Store Mini (Kiddy Land Kyoto Negozio Kawaramachi) al prezzo di 16.280 Yen . Sarà distribuito nel mese di Gennaio 2022 (fine mese).

 

Share