[Rilasciato] Action Toys : Daitetsujin 17 Animated Style Ver. & Daitetsujin 18 Die-Cast Action Figure

Share

Sono cominciate le spedizioni in HK e Giappone del  Daitetsujin 17 “Animated Style Ver.” e del Daitetsujin 18 della casa di produzione Action Toys . 

Action Toys : Daitetsujin 17 “Animated Style Ver.” Die-Cast Action Figure

Si tratta dell’iconico robot della serie Tokusatsu Daitetsujin 17 ( 大 鉄 人 17 , Daitetsujin Wan-Sebun ) del 1977 creata da Shotaro Ishinomori e prodotta da Toei . Ruota attorno a un gigantesco robot da battaglia comandato da un ragazzino che combatte i robot giganti di un’organizzazione malvagia decisa alla conquista del mondo. Realizzato in Pvc , Abs e Die Cast misura un’altezza complessiva di 20 centimetri (7.87 inches) . Scolpito con una ottima somiglianza con il mecha apparso nella serie TV utilizza molte parti in metallo in modo da conferire e riprodurre una sensazione di solidità e consistenza senza precedenti . Il petto può essere aperto in modo da rivelare i cannoni Graviton e come potete vedere dalle immagini può trasformarsi e assumere le modalità Flight One Seven e Fortress One Seven . Anche il Daitetsujin 17 “Animated Style Ver.” , come tutti i modelli della ditta , sarà dotato di diversi accessori e parti opzionali . Nello specifico nella confezione ritroviamo i tre mini-mecha: the Sigcon Jet, the Sigcon Tank e the Submachine!

Action Toys : Daitetsujin 18 Die-Cast Action Figure

Si tratta dell’iconico robot della serie Tokusatsu go ( 大 鉄 人 17 , Daitetsujin Wan-Sebun ) del 1977 creata da Shotaro Ishinomori e prodotta da Toei . Ruota attorno a un gigantesco robot da battaglia comandato da un ragazzino che combatte i robot giganti di un’organizzazione malvagia decisa alla conquista del mondo. Realizzato in Pvc , Abs e Die Cast misura un’altezza complessiva di 20 centimetri (7.87 inches) . Scolpito con una ottima somiglianza con il mecha apparso nella serie TV utilizza molte parti in metallo in modo da conferire e riprodurre una sensazione di solidità e consistenza senza precedenti . Nello specifico il corpo, spalle, gambe e e buona parte dei piedi nono realizzati in metallo . Anche il Daitetsujin 18 come il Daitetsujin 17 “Animated Style Ver.” sarà dotato di diversi accessori e parti opzionali . Nello specifico nella confezione ritroviamo : 2 tipi di mani (impugnatura e mani aperte) e le ali . Come potete vedere dalle immagini riproduce perfettamente l’ attacco “Super Graviton” con l’apertura dell’armatura toracica . Segue l’uscita del Daitetsujin 17 “Animated Style Ver.” (primo trimestre del 2021). (credit super man toys)

 

Share