[Info e Preordini] MegaHouse : Kushina Uzumaki “Naruto Shippuden” Naruto Gals

Share

Pubblicate in rete dalla MegaHouse le foto ufficiali e i dettagli della nuova statua di Kushina Uzumaki . Si tratta una kunoichi del Paese del Turbine, appartenente al Clan Uzumaki, nonché madre di Naruto Uzumaki  il protagonista della serie anime e manga di “Naruto Shippuden” . Realizzata in pvc e abs misura un’altezza complessiva di 20 centimetri . Scolpita con una ottima somiglianza con il personaggio originale dall’artista Ryutaro Kaminaga (YamaneKotei -nekohouse-) è inserita nella linea Naruto Gals  , la linea di figure che la ditta dedicata ai personaggi femminili della serie di Naruto.

Kushina Uzumaki viene raffigurata in una bella posa dinamica mentre utilizza il suo Jutsu  Adamantine Sealing Chains , una tecnica di tenuta caratteristica del clan Uzumaki . L’espressione dolce e calma del viso , tutto il suo outfit e la ottima sensazione di movimento che trasmettono i suoi capelli e le catene che circondano la sua schiena sono tutti ricreati nei minimi dettagli .  La figure gode della raffinata decorazione ad opera di Taumokei che con il suo ottimo lavoro a livello di pittura ne ha risaltato tutte le trame . Sarà distribuita con la propria base espositiva .

Kushina Uzumaki da “Naruto Shippuden” Naruto Gals è preordinabile dal 4 Settembre 2020 fino agli inizi di novembre 2020 esclusivamente attraverso i web store di  Premium Bandai, Megatrea Shop, Jump Character Store, Animate (negozio fisico e online) e AmiAmi (negozio fisico e online) al prezzo di 13.800 yen . Sarà distribuita nel mese di Febbraio 2021 (fine mese).

Categoria: Statue precolorate
Personaggio: Kushina Uzumaki
Serie: Naruto Shippuden
Compagnia: Megahouse
Materiale: ABS, PVC 
Altezza: 20 cm  
Prezzo: 13.800 yen
Data di uscita : 2/2021

 

Share