[Info e Preordini] Bandai: Aiolos Sagittarius ~Revival~ “Saint Seiya” Myth Cloth EX

Share

Pubblicate in rete dalla Bandai le foto ufficiali e tutti i dettagli del Myth Cloth EX di  Aiolos Sagittarius ~Revival~ . Si tratta del cavaliere del sagittario della serie anime e manga di ”Saint Seiya” . Realizzato in PVC, ABS e Die-cast (l’armatura) misura un’altezza complessiva di 18 cm. Scolpito con una buona somiglianza sarà dotato di molti punti di snodo che gli permetteranno di assumere molte pose full action e quindi di ricreare molte delle scene viste nella serie anime . Come potete vedere dalle immagini questa edizione ~Revival~ non è una semplice ristampa , infatti con questa uscita la Bandai cambia la strategia seguita con i Gold Saint EX, dove le edizioni Revival erano semplici riedizioni della figura senza modifiche . Aiolos Sagittarius ~Revival~ includerà nella confezione una figure della neonata di Saori Kido in modo da ricreare una delle scene più importanti della prima stagione della serie , quella in Aiolos Sagittarius salva la neonata da Arles . Lo schema dei colori invece sarà quello del Myth Cloth EX di Sagittarius Seiya  (Agosto 2019) diversa da quella utilizzata per la prima versione dell’armatura del Myth Cloth EX di Aiolos Sagittarius . Come tutti i personaggi della linea Myth Cloth EX anche Aiolos Sagittarius ~Revival~ sarà dotato di diversi accessori e parti opzionali . Nello specifico il colosso nipponico include : cinque mani sinistre intercambiabili , sei mani destre intercambiabili , quattro espressioni facciali (una espressione standard , una espressione urlante , una espressione con gli occhi chiusi, e una espressione combattiva ) , l’arco e la freccia , diverse parti opzionali che ci permettono di esporre il cavaliere con e senza elmo e il totem con cui è possibile ricreare il segno della costellazione del Sagittario .

E’ possibile preordinare Aiolos Sagittarius da ~Revival~ “Saint Seiya” Myth Cloth EX sul sito Tamashii Web Shouten al prezzo di 10.000 yen . Sarà distribuito nel mese di Gennaio 2021 .

N.B: Vedremo se i nuovi accessori e / o modifiche presenti nelle nuove uscite dei Gold Saint ~Revival~ saranno un incentivo sufficiente per il collezionisti nel considerare di acquisire nuovamente questi Myth Cloth EX.

 

 

 

 

Share