[News e Anteprime] Good Smile Company : Gaiking , Balking & Raiking “Legend of Daiku-Maryu” Moderoid

Share

La casa di produzione Good Smile Company pubblica in rete le prime immagini ufficiali e le prime specifiche dei robot Gaiking (ガイキング Gaikingu) , Balking (バルキング Barukingu) e Raiking (ライキング Raikingu) . Sono dei mecha della serie anime Gaiking – Legend of Daiku-Maryu (ガイキング LEGEND OF DAIKU-MARYU Gaikingu Rejendo Ofu Daikū-Maryū) prodotto dalla Toei Animation (39 episodi) e trasmesso su TV Asahi .Realizzati in materiale plastico si presentano sotto forma di model kit da assemblare . Proprio come avviene nell’anime i tre robot una volta ricostruiti possono trasformarsi nel poderoso Gaiking The Great . Sono inseriti nella prolifica linea Moderoid , la linea di model kit in plastica della Good Smile Company .

Gaiking (ガイキング Gaikingu)

Il Gaiking misura un’altezza complessiva di 13.5 centimetri . Una volta assemblato grazie alla presenza di molti punti di snodo può compiere una vasta gamma di movimento e ricreare moltissime pose dell’anime . Può essere diviso in 3 parti, parte superiore del corpo, parte inferiore del corpo e torace. Sostituendo le parti del viso e del torace, è possibile riprodurre lo stato di Face Open . In questa modalità alcune parti della corazza del tronco del Gaiking si separano dalla testa del Drago spaziale, rivelando il suo interno e aumentando la potenza del robot . Come accessori la ditta include : Scudo Gaiking (ガイキングシールド Gaikingu Shīrudo) e Lancia Gaiking (ガイキングランス Gaikingu Ransu) . Come potete vedere dalle immagini le due lame a forma di croce posizionate sulle gambe del Gaiking sono rimovibili e si possono fissare alla lancia .

Raiking (ライキング Raikingu)

Il Raiking misura un’altezza complessiva di 13.5 centimetri . Una volta assemblato grazie alla presenza di molti punti di snodo può compiere una vasta gamma di movimento e ricreare moltissime pose dell’anime . Come potete vedere dalle immagini la ditta includerà nella confezione uno stand display in modo da aumentarne la stabilità . Utilizzando poi uno simple stand (Dicembre 2019) possiamo esporre il modello in moltissime pose full action. Come accessori la ditta include : Skull Harken (- スカルハーケン) . Il Raiking può ricreare perfettamente tutti i suoi colpi caratteristici come l’ Electro Blazer (- エレクトロブレイザー) e Despair Sight (- デスパーサイト).

Balking (バルキング Barukingu)

Il Balking misura un’altezza complessiva di 13.5 centimetri . Una volta assemblato grazie alla presenza di molti punti di snodo può compiere una vasta gamma di movimento e ricreare moltissime pose dell’anime . Sebbene l’altezza complessiva sia uguale a quella del Gaikin e Raiking è quello più possente e robusto dei tre . Le dita delle mani  possono essere aperte e chiuse in modo da poter ricreare perfettamente il colpo Corona Blast (- コロナブラスト).

Sarà possibile preordinare i Moderoid Gaiking (ガイキング Gaikingu) , Balking (バルキング Barukingu) e Raiking (ライキング Raikingu) da domani 28 Agosto 2020 al prezzo di 3.818 yen (cadauno) . Saranno distribuiti dal 20 Febbraio 2021.

Share