[Video Recensione] Bandai : Dragon Shiryu ~ Revival Edition ~ “Myth Cloth”

Share

Python Coffee in collaborazione noi di Gokin.it vi presenta la nuova recensione del Myth Cloth di  Dragon Shiryu V1 ~ Revival Edition ~, (il Cavaliere di bronzo, appartenente alla costellazione della Drago) , personaggio tratto dalla serie anime e manga “Saint Seiya”.

Realizzato in Pvc, Abs e Diecast (l’armatura) misura un’altezza complessiva di 16.5 cm. Realizzato con una buona somiglianza con il personaggio originale sarà dotato di vari accessori e parti opzionali che gli permetteranno di assumere diverse pose e ricreare molte delle scene che abbiamo ammirato nell’anime. Nello specifico il colosso nipponico include: tre espressioni facciali (una standard , una urlante e la caratteristica espressione con gli occhi chiusi) tre mani sinistre, quattro mani destre il totem con cui è possibile ricreare il segno della costellazione del drago e diverse parti opzionali che ci permettono di esporre il cavaliere di bronzo con e senza elmo. La testa (capelli compresi) sono stati completamente rimodellati da Mr. Kazunari Nada mentre la colorazione sembra meno “smeraldo” rispetto all’edizione uscita nel 2010.

Ricordiamo che il Myth Cloth di Dragon Shiryu ~ Revival Edition ~ è stato commercializzato nel mese di Giugno 2019 al prezzo di 7.344 yen (tasse incluse).

Share