[Aggiornamento] Prometeo: The Mazinkaiser SKL Project

Share

La Prometeo torna ad aggiornare l’uscita del suo Mazinkaiser SKL e pubblica in rete delle nuove informazioni. Il modello si basa sui settei originali in modo da ricreare un modello il più fedele possibile a quello che appare nella serie anime. Il modello è attualmente in fase di sviluppo e alcuni dettagli saranno sistemati nei prossimi mesi. Ricordiamo che il Mazinkaiser SKL della  Prometeo sarà realizzato in PVC, ABS (30%) e metallo (70%) e misura un’altezza complessiva di 23 cm.

Progettato dal mitico Basilio “Bax74” Trombetta sarà dotato di 18 punti di articolazione (la maggior parte delle articolazioni saranno realizzate in die-cast) grazie ai quali potrà compiere una vasta gamma di movimenti e ricreare tutte le scene iconiche della serie anime. Il Mazinkaiser SKL della Prometeo avrà in dotazione svariati accessori e parti opzionali, nello specifico la casa di produzione includerà nella confezione: due tipi di piastre pettorali, quattro paia di mani intercambiabili, diverse parti intercambiabili, effect part e una base speciale a tema. Il modello è attualmente in fase di sviluppo e alcuni dettagli saranno migliorati e altri svelati nei prossimi mesi. Come potete vedere dai w.i.p la casa di produzione ha già completato il corpo principale (articolazioni incluse), la testa, la piastra pettorale e le ali mentre lo Skull pilder come la base e il set di mani saranno rivisti e migliorati nei prossimi mesi.

Con questa uscita i collezionisti robotici avranno finalmente la possibilità di acquistare una replica fedele e di grande qualità del Mazinkaiser SKL, completamente articolato e accessoriato  potrà essere esposto tranquillamente affianco ai vari Mazinger della linea Soul Of Chogokin della Bandai.

Share