[News e Anteprime] Prometeo: The Mazinkaiser SKL Project

Share

La prometeo pubblica in rete i primi w.i.p. in 3D del suo nuovo progetto che avrà come protagonista il Mazinkaiser SKL, il mitico robot tratto dall’ OAV  Mazinkaizer Skull (Mazinkaizer SKL マジンカイザーSKL Majinkaizā SKL). Realizzato in PVC, ABS (30%) e metallo (70%) misura un’altezza complessiva di 23 cm. Progettato dal mitico Basilio “Bax74” Trombetta sarà dotato di 18 punti di articolazione (la maggior parte delle articolazioni saranno realizzate in die-cast) grazie ai quali potrà compiere una vasta gamma di movimenti e ricreare tutte le scene iconiche della serie anime. Il Mazinkaiser SKL della Prometeo avrà in dotazione svariati accessori e parti opzionali, nello specifico la casa di produzione includerà nella confezione: due tipi di piastre pettorali, quattro paia di mani intercambiabili, diverse parti intercambiabili, effect part e una base speciale a tema. Il modello è attualmente in fase di sviluppo e alcuni dettagli saranno migliorati e altri svelati nei prossimi mesi. Come potete vedere dai w.i.p la casa di produzione ha già completato il corpo principale (articolazioni incluse), la testa, la piastra pettorale e le ali mentre lo Skull pilder come la base e il set di mani saranno rivisti e migliorati nei prossimi mesi.

Con questa uscita i collezionisti robotici avranno finalmente la possibilità di acquistare una replica fedele e di grande qualità del Mazinkaiser SKL, completamente articolato e accessoriato  potrà essere esposto tranquillamente affianco ai vari Mazinger della linea Soul Of Chogokin della Bandai.

La casa Prometeo svelerà altri dettagli su questa uscita nei prossimi giorni quindi vi invitiamo a seguire le nostre pagine e a visitare la pagina FB che la casa di produzione dedica a questo progetto:

The Mazinkaiser SKL Project by Prometeo

Share