[Info e Preordini] Good Smile Company: Simon “Tengen Toppa Gurren Lagann” Nendoroid

Share

Good Smile Company presenta la Nendoroid dedicata a Simon, il protagonista della serie anime “Tengen Toppa Gurren Lagann”. Realizzato in ABS e PVC misura un’altezza complessiva di 10 cm. Scolpita dalle abili mani dell’artista Kai Sakai, con la cooperazione di Nendoron, presenta una buona somiglianza con il personaggio originale pur mantenendo il simpatico e iconico aspetto di un Nendoroid. Come accessori la Good Smile Company include: due espressioni facciali (un’espressione standard e un’espressione urlante), una figura di Boota, il core drill, una parte frontale dei capelli intercambiabili, una giacca intercambiabile per ricreare le scene iconiche dell’anime e uno stand speciale che ricrea la testa del Gurren Lagann, quest’utima può essere usata per il MODEROID Gurren Lagann. La Nendoroid di Simon e il MODEROID del Gurren Lagann sono stati annunciati al Wonder Festival Winter 2018 (un’evento che si è svolto il 18 Febbraio 2018 presso il makuhari messe halls 1-8, Tokyo).

E’ possibile preordinare la nendoroid di Simon da Tengen Toppa Gurren Lagann dal 28 Agosto al 17 Ottobre 2018 al prezzo di 5.093 Yen. Sarà distribuito nel mese di Marzo 2019.

N.B. Coloro che acquisteranno la nendoroid di Simon tramite il sito Good Smile Online Shop avranno come bonus extra una base speciale.

 

Share