[Info e Preordini] Kotobukiya: Bossk Star Wars Bounty Hunter 1/10 Statue ARTFX+

Share

Sono stati aperti oggi, 17 Luglio 2018, dalla Kotobukiya i preordini per la nuova statua ritraente Bossk, un cacciatore di taglie Trandoshano famoso in tutta la galassia per la sua tenacia e la sua abilità nella caccia, secondo solo a Boba Fett, tratto dal film “Star Wars: Episodio V – L’Impero colpisce ancora” (The Empire Strikes Back). La statua scolpita in scala 1/10, dalle abili mani degli artisti dell’azienda, misura un’altezza complessiva di 17,7 cm e sarà inserita nella linea ARTFX+ Star Wars Bounty Hunter. Ricca di dettagli finemente scolpiti gode di un’ottima e precisa decorazione con un leggero effetto weathering e ci mostra il Bounty Hunter, figlio di Cradossk, il capo della gilda dei cacciatori di taglie, appena nato divorò i suoi fratelli ancora nell’uovo, cosa che rese suo padre fiero di lui, con indosso i suoi iconici abiti e con la sua inseparabile arma.

La statua di Bossk tratta da “Star Wars: Episodio V – L’Impero colpisce ancora” per la linea ARTFX+ Star Wars Bounty Hunter della Kotobukiya è preordinabile sul web shop USA dell’azienda al prezzo di 94.99 usd. Sarà commercializzata a partire dal mese di Gennaio 2019.

N.B. La serie ARTFX + Star Wars Bounty Hunter sarà composta da cinque personaggi: Dengar, IG-88, Bossk, 4-LOM e Zuckuss. Ogni statua includerà al suo interno una parte bonus per completare una statua di Boba Fett!

Share