[Info e Preordini] FROG: Meihua Hong “T2 ART Works” T2 ART Girls 1/6 Statue

Share

Aperti in rete dalla Native i preordini per la nuova statua di Meihua Hong tratta dalle pubblicazioni di successo “T2 ART Works”  create dal fumettista, illustratore e character designer giapponese Tony Taka. Prodotta dalla ditta FROG in PVC e ABS è scolpita in scala 1/6 dalle abili mani del modellista Drex. Valorizzata da un’ottima e precisa decorazione, la quale per mezzo di un insieme di lumeggiature e ombreggiature ne esalta i numerosi dettagli finemente scolpiti e ne mette in rilievo la forme e i volumi, misura una lunghezza complessiva di circa 25 cm. La giovane Meihua Hong ci viene proposta sdraiata in terra con atteggiamento provocante mentre indossa un abito cinese, di colore rosso finemente cesellato, che lascia ben poco spazio all’immaginazione. All’interno della confezione saranno presenti alcune parti opzionali grazie alle quali sarà possibile esporre la statua o con il seno coperto da un reggiseno di pizzo o con il seno scoperto.

La statua di Hong Meihua per la linea T2 Art Girls della FROG sarà distribuita dalla ditta Native con tiratura Limited/Exclusive al prezzo di 17.820 yen. Sarà distribuita a partire dal mese di Agosto 2018.

N.B. Se acquistata sullo store on line della Native si riceverà in omaggio come bonus parts una cartolina con l’illustrazione originale.

 

Share