[Info e Preordini] Prime 1 Studio: Cyborg “DC Comics Justice League New 52” Statue

Share

La Prime 1 Studio dopo averla presentata durante lo scorso San Diego Comic-Con 2017 rilascia oggi in rete le foto e i dettagli ufficiali per la nuova statua in resina di Cyborg, un personaggio dei fumetti tratto dall’universo The New 52, un’iniziativa editoriale della DC Entertainment che nel 2011 decide di rilanciare tutte le serie dell’Universo DC a fumetti della DC Comics e di creare in questo modo un nuovo universo dove le avventure dei vari personaggi vengano raccontate in 52 nuove serie mensili. Cyborg, il cui vero nome è Victor Stone, è noto per essere uno storico membro del supergruppo dei Giovani Titani e della Lega della giustizia (Justice League). Realizzata in resina di ottima qualità risulta essere curata nei minimi dettagli ed arricchita da una meravigliosa base espositiva. Scolpita in scala 1/4 misura un’altezza di ben 59,4 cm e ci mostra il nostro eroe in questa posa dinamica pronto ad aprire il fuoco contro i suoi avversari. Ricca di magnifici dettagli finemente realizzati gode di una stupenda decorazione con finitura metalizzata lucida.
All’interno della confezione saranno presenti anche i seguenti accessori: un braccio destro con il Sonic Canon e un braccio destro a forma di cannone. Due le versioni disponibili: Normal stampata in 500 copie e venduta al prezzo di 699 usd, ed Exclusive stampata in 350 copie. Quest’ultima versione sarà dotata di una seconda testa alternativa.

La statua di Cyborg, tratta dall’universo DC Comics, della Prime 1 Studio, è preordinabile sul sito Sideshow inizialmente in versione Exclusive al prezzo di 749 euro. Sarà commercializzata tra i mesi di gennaio 2019 e marzo 2019.

Share