[Info e Preordini] Bandai: BB-8 “Star Wars: Il Risveglio della Forza” 1/2 Model Kit

Share

Sono stati aperti, oggi 27 febbraio 2017, dalla Bandai i preordini per il model kit in plastica precolorata ritraente l’androide “BB-8” tratto dal film “Star Wars: Il Risveglio della Forza“. La Bandai ha utilizzato una nuova tecnologia per lo stampaggio delle plastiche e dei dettagli, il che gli ha permesso di ottenere dei risultati qualitativi a dir poco straordinari. Anche le righe di giunzione tra una pannellatura di un colore e l’altra sono perfettamente incise e rispettate. Realizzato in scala 1/2 una volta assemblato misura un’altezza di 33,5 centimetri che arrivano a 42 centimetri se esposto sul suo apposito piedistallo.

All’interno della confezioni saranno presenti: 22 griglie di plastica contenenti i vari pezzi, un impianto luci a led, le istruzioni per il montaggio e un piedistallo. Terminata la costruzione di tutte le parti oltre a BB-8 saranno presenti anche tre bracci intercambiabili, un’effetto corrente elettrica e un chip.

Il model kit in scala 1/2 di “BB-8” è preordinabile al prezzo di 12.000 yen e sarà rilasciato a partire dal mese di aprile 2017.

Share