[FOTO UFFICIALI] HOT TOYS: Iron man Mark VII da The Avengers “Sub-Zero Version”

Share

Appena rilasciate in rete dalla Hot Toys le foto ufficiali della action figure in scala 1/6 dell’armatura di Iron Man “Mark VII” in versione “Sub Zero” tratta da “The Avengers”. La scelta di realizzare questa versione afferma la Hot Toys è stata dettata dalle continue richieste ricevute da parte dei fan, le quali si sono scatenate dopo aver visto la versione ” Stealth Mode” e la generosa ditta asiatica non ha saputo resistere a tanta insistenza.

Questo tipo di armatura nasce dalla geniale mente di Tony Stark il quale la progetta esclusivamente per poterla utilizzare nelle zone più fredde del pianeta, la colorazione scelta e realizzata con il bianco e diverse tonalità di grigi è invece dettata solo ed esclusivamente dalle esigenze di camuffamento in caso di scontro, le quali si rendono necessarie nelle zone tipicamente nevose.

Come sempre le armature create dalla Hot Toys e dedicate al personaggio di Iron Man sono ricchissime di particolari e di parti apribili e funzionali e come la tradizione vuole sarà dotata di luci a led. Completamente realizzata in plastica rigida, pvc e abs sarà dotata dei classici 30 punti di snodo articolari che la renderanno facilmente posizionabile in un’infinità di pose.

Per il momento sembra che sarà commercializzata in un’unica versione. Prezzo e data di uscita saranno resi noti al momento dell’apertura preordini.

Share