[News e Anteprime] ChinaJoy 2023 : Le Novità di Moshow Toys

Share

China Digital Entertainment Expo & Conference (ChinaJoy) è un evento internazionale dell’industria dell’intrattenimento digitale co-diretto dalla National Press and Publication Administration e dal  municipio di Shanghai, organizzato dalla China Audio-video and Digital Publishing Association e dalla Howell International Trade Fair Ltd.  co-organizzato dall’amministrazione del comune di Shanghai e dal governo popolare del distretto di Pudong.

In occasione del 20° anniversario di ChinaJoy, uno degli eventi annuali più noti e influenti nel campo dell’intrattenimento digitale globale, ChinaJoy lancia una strategia di crescita congiunta online/offline e aggiorna i propri servizi. Come parte dell’evento celebrativo, ChinaJoy collega il suo marchio online con quello offline per offrire agli espositori servizi di promozione dei prodotti in modo completo e multidimensionale, mostrando al contempo la mostra in modo completo.

Brand online: ChinaJoy Plus Online Exhibition, che si tiene nel MetaCJ Metaverse Digital World, in coordinamento con le principali piattaforme online BTOC  per aiutare gli espositori offline di ChinaJoy a ottenere la massima promozione del prodotto e l’esposizione del marchio, raggiungere utenti online più estesi da tutto il paese con centinaia di numeri di milioni (soprattutto quelli che non possono assistere alla mostra di persona).

Brand offline : ChinaJoy Expo Offline Exhibition,  si occuperà di fumetti e animazione, video e musica su Internet, letteratura elettronica, e-sport, giocattoli , software e hardware di intrattenimento intelligente e altri campi di intrattenimento digitale e presentazione dello sviluppo dell’industria dell’intrattenimento digitale alimentata dalle nuove tecnologie in una prospettiva panoramica.

MOSHOWTOYS per l’occasione porterà il suo “Ancestor Effect” e più di dieci nuovi prodotti per partecipare alla mostra offline di ChinaJoy del 2023. 

Share