Bandai Annuncia le Nuove S.H.Figuarts di Le bizzarre avventure di JoJo
David Poduction ha annunciato oggi l’anime di Steel Ball Run . Per l’occasione Bandai ha annunciato le Nuove S.H.Figuarts di Le bizzarre avventure di JoJo .
Le bizzarre avventure di JoJo
Le bizzarre avventure di JoJo (ジョジョの奇妙な冒険, Jojo no kimyō na bōken) è un manga scritto e disegnato da Hirohiko Araki, pubblicato in Giappone dal 2 dicembre 1986 sulla rivista shōnen Weekly Shōnen Jump della casa editrice Shūeisha e dal 2005 sul mensile seinen Ultra Jump. In Italia è pubblicato dalla Star Comics dal novembre 1993. L’opera è divisa in parti, e la nona ha iniziato la serializzazione il 17 febbraio 2023. Il manga è stato adattato in due serie di OAV complementari, realizzate tra il 19 novembre 1993 e il 25 gennaio 2002, per un totale di 13 episodi, tutti incentrati sulla terza parte. Dal 6 ottobre 2012 al primo dicembre 2022 David Production adatta le prime sei parti del manga in una serie anime.
La storia è articolata intorno alle peripezie della famiglia Joestar; ciascuna delle nove parti si sofferma sulle avventure di uno dei suoi discendenti, e ognuna si svolge in un diverso momento storico. Tutti i protagonisti ottengono in una maniera o nell’altra il nomignolo “JoJo”. In tutta l’opera è presente una quantità innumerevole di citazioni musicali e cinematografiche, inizialmente velate e nascoste, e successivamente sempre più palesi.
Bandai Annuncia le Nuove S.H.Figuarts di Le bizzarre avventure di JoJo
Dalle prime immagini teaser Bandai fa capire che i primi personaggi a essere realizzati nella linea S.H.Figuarts saranno i protagonisti delle prime 6 saghe della serie e quindi in successione vedremo :
Jonathan Joestar (Jojo Part I Phantom Blood)
Joseph Joestar (Jojo Part II Battle Tendency)
Jotaro Kujo (Jojo Part III Stardust Crusaders)
Josuke Higashikata (Jojo Part IV Diamond Is Unbreakable)
Giorno Giovanna (Jojo Part V Vento Aureo)
Jolyne Kujo (Jojo Part VI Stone Ocean )
La linea S.H.Figuarts di Bandai
-
Materiali di qualità: Realizzate in PVC e ABS, garantiscono resistenza e flessibilità.
-
Dettagli accurati: Sculture fedeli ai design originali, con colori vivaci e finiture curate.
-
Accessori intercambiabili: Mani, volti, armi e altri elementi per personalizzare le pose e le espressioni.
-
Altezze variabili: Generalmente tra 14-17 cm, a seconda del personaggio.
-
Licenze popolari: Include franchise come Dragon Ball, Naruto, One Piece, Jujutsu Kaisen, Star Wars, Marvel e molti altri.