The Goddess (Masters of the Universe) 1/6 Scale Figure – Preordini
The Goddess (Masters of the Universe) 1/6 Scale Figure – Preordini
La casa di produzione Mondo pubblica in rete tute le immagini ufficiali e tutte le specifiche della figure di The Goddess tratta dai Masters of the Universe .
Masters of the Universe
Masters of the Universe, nota anche come MOTU , è un media franchise nato da una linea di giocattoli del tipo action figure creata dall’azienda statunitense Mattel. Con il loro mix di stili fantasy eroico e fantascientifico e un nutrito numero di personaggi, i Masters divennero una propria icona degli anni ottanta dominando il mercato dei giocattoli di quel decennio, arrivando a superare anche le vendite di Barbie, fino ad allora la linea di giocattoli più venduta. La prima linea ha avuto una durata di sette anni, dal 1981-’82 al 1988, nonostante un’epoca segnata dall’ascesa dell’entertainment elettronico, e ha generato diverse serie a cartoni animati, fumetti, film, videogiochi e merchandise vario, comprese più linee di action figure pubblicate nel corso degli anni.
The Goddess (Masters of the Universe) 1/6 Scale Figure – Preordini
La “Mondo Masters of the Universe: The Goddess” è una figura in scala 1:6 raffigurante il personaggio noto come “The Goddess” (La Dea) tratto dal franchise di Masters of the Universe (MOTU). Questa versione è un’esclusiva annunciata per il WonderCon 2025, evento durante il quale sarà disponibile in edizione limitata. The Goddess, conosciuta anche come una figura ancestrale nel mondo di Eternia, è un personaggio iconico delle prime storie dei MOTU, spesso associata alla Sorceress (la Maga di Grayskull) nei minicomics originali degli anni ’80. In queste storie, viene descritta come una divinità che concede a He-Man i suoi poteri per difendere il Castello di Grayskull dalle forze del male, in particolare da Skeletor.
Commenti recenti