Noodle Stopper Jagi (Hokuto No Ken) di FuRyu – Annuncio
Noodle Stopper Jagi (Hokuto No Ken) di FuRyu – Annuncio
La casa di produzione FuRyu pubblica in rete le prime immagini ufficiali e le prime specifiche della Noodle Stopper Jagi tratto da Hokuto No Ken .
Ken il guerriero (Hokuto No Ken)
Ken il guerriero (北斗の拳, Hokuto no Ken) è un manga scritto da Buronson e disegnato da Tetsuo Hara. È stato serializzato in Giappone sulla rivista Weekly Shōnen Jump dalla casa editrice Shūeisha in 245 capitoli pubblicati dal 1983 al 1988 e poi raccolti in 27 volumi tankōbon.
Ken il guerriero è stato adattato in due serie televisive anime composte da un totale di 152 episodi, prodotte da Toei Animation e trasmesse su Fuji Television dal 1984 al 1988. In seguito l’opera si è allargata a formare un vasto franchise che comprende manga spin-off, film anime, OAV, un lungometraggio live action, videogiochi, giochi e merchandising. La serie è una delle più popolari e influenti degli anni ottanta.
Che cosa è la linea Noodle Stopper di FuRyu ?
La linea “Noodle Stopper” è una serie di figure in PVC prodotta principalmente da FuRyu, un’azienda giapponese nota per la creazione di articoli da collezione di alta qualità. Queste statuette sono originariamente progettate con uno scopo pratico e originale: fungere da “ferma-coperchio” per le tazze di noodle istantanei (come i ramen) durante la cottura. Grazie al loro peso e alle dimensioni studiate appositamente, possono tenere premuto il coperchio di carta, evitando che si sollevi mentre i noodle cuociono, un problema comune per chi prepara questo tipo di pasto veloce.
Commenti recenti