The Gattai Pegasus Saber ( The Brave Fighter of Legend Da-Garn)
Al Mecha Smile Impact 2025 la casa di produzione Good Smile Company a mostrato il The Gattai Pegasus Saber .
Si tratta di un mecha di The Brave Fighter of Legend Da-Garn. The Brave Fighter of Legend Da-Garn (伝説の勇者ダ・ガーンDensetsu no Yūsha Da Gān ) , è una serie anime del 1992 creata da Sunrise sotto la direzione di Katsuyoshi Yatabe, è la terza della lunga serie Brave .
Pegasus Saber
È formato dalla Combinazione dei Cieli di 4 Unità (空の四体合体 – Sora no Yontai Gattai) dei Sabres (un gruppo sussidiario dei Brave Warriors ), incluso Sky Saber (Jumbo Saber, Shuttle Saber, Jet Saber) e Hawk Saber. Storia : Durante l’episodio 19, dopo che Seiji Takasugi pensò a un piano per sconfiggere il mostro di Butcho portandolo nello spazio, i Sabre si unirono in Pegasus Saber e usarono la sua Saber Arrow come un rampino per trainare il mostro fuori dalla Terra. In seguito si unì al combattimento contro l’astronave di Butcho.
Mecha Smile Impact 2025
-
Uno dei prodotti il THE合体 (The Gattai) Pegasus Saber, descritto come un grande modello che viene presentato per la prima volta durante l’evento. Ma molti sono gli annunci fatti quest’oggi .
-
Il livestream è stata condotto da ospiti come 泰勇気 (Kuvore Gordon), ヲタファ/wotafa, e il produttore generale Hiro Tanaka.
-
Gli eventi precedenti di Mecha Smile Impact hanno mostrato una tendenza verso l’annuncio di modelli di mecha dettagliati, spesso con trasformazioni o combinazioni uniche, provenienti da una vasta gamma di franchise di anime e videogiochi. La copertura include sia modelli di mecha classici che più recenti, spaziando da serie come “Eureka Seven” a franchise meno noti ma altrettanto amati .
Commenti recenti