S.H.Figuarts BROLY -40th Anniversary Reissue Edition- Preordini

Share

Aperti in rete da Bandai i preordini della nuova S.H.Figuarts BROLY -40th Anniversary Reissue Edition- tratta da Dragon Ball Z .

Dragon Ball Z 

Dragon Ball Z (ドラゴンボールZ, Doragon Bōru Zetto), talvolta abbreviato in DBZ e trasmesso da Mediaset come What’s My Destiny Dragon Ball, è una serie televisiva anime prodotta da Toei Animation, per la regia di Daisuke Nishio, e tratta dal manga Dragon Ball di Akira Toriyama, riprendendone i volumi dal 17 al 42. Costituisce il sequel della serie televisiva Dragon Ball. È stato trasmesso in Giappone su Fuji TV dal 26 aprile 1989 al 31 gennaio 1996, per un totale di 291 episodi .

S.H.Figuarts BROLY -40th Anniversary Reissue Edition- Preordini

La S.H.Figuarts BROLY -40th Anniversary Reissue Edition- è una acton figure prodotta da Bandai per celebrare il 40° anniversario della serie “Dragon Ball”.
Descrizione:
  • Design e Dettagli: Questa edizione reissue di Broly presenta un design accurato che riflette l’aspetto del personaggio nell’anime e nel manga. Include dettagli come il logo del 40° anniversario sulla base.
  • Articolazione e Accessori: La figura è altamente articolata, permettendo una vasta gamma di pose. Viene fornita con vari accessori come mani intercambiabili e volti differenti per rappresentare diverse espressioni di Broly, incluse quelle da combattimento.
  • Dimensioni: Le figure S.H.Figuarts sono note per essere di scala 1/12, il che suggerisce un’altezza approssimativa di circa 15-18 cm per un personaggio di taglia media . Broly nello specifico sviluppa un’altezza complessiva di 22 centimetri .
  • Prezzo e Disponibilità: Il prezzo è fissato a 9,900 yen (inclusa la tassa), con le prenotazioni aperte dal 24 gennaio 2025. La data di rilascio è prevista per novembre 2025.
  • Esclusività: La figura è disponibile tramite il servizio di preordine di Premium Bandai (Tamashii Web Shouten), con un’apertura delle prenotazioni alle 16:00 del 24 gennaio 2025.
La action figure di Broly è molto attesa dai collezionisti di “Dragon Ball” per la sua qualità e per la celebrazione del 40° anniversario della serie.
Share