Diaclone Horus Versaulter Mk-II (FSU / Patrol Fast Battle Specification) – Preordini

Share

La casa di produzione Takara presenta il nuovo Diaclone Horus Versaulter Mk-II (FSU / Patrol Fast Battle Specification) .

Diaclone 

Diaclone è una linea di giocattoli prodotta dall’azienda giapponese Takara nella prima metà degli anni ottanta, produttrice di veicoli fantascientifici e robot (alcuni dei quali trasformabili e/o unibili tra di loro, a volte dotati di sistemi a molla) corredata da piccole figure umanoidi (alti 3 cm, scala 1/60 circa), rappresentanti i piloti umani (i “dianauti” nell’edizione italiana, “Diaclone drivers” in quella anglosassone) e gli alieni insettoidi Waruder (“Warda” nell’edizione italiana), dotate di magneti ai piedi, ispirate alla precedente linea Microman. Molti dei modelli avevano parti in metallo, alle quali potevano essere attaccati i piloti.

In Italia la serie è stata distribuita dalla GiG all’incirca negli stessi anni in cui rilasciava anche i giocattoli della serie Microman/Micronauti, sempre della Takara (in alcune delle prime pubblicità le due serie venivano accomunate).

Diaclone Horus Versaulter Mk-II (FSU / Patrol Fast Battle Specification) – Preordini

Il Diaclone Horus Versaulter Mk-II (FSU / Patrol Fast Battle Specification) è una nuova aggiunta alla serie dei Tactical Mover di Diaclone.
Ecco una descrizione dettagliata:
  • Forma della Macchina e Umanoide: Questo modello presenta una forma di macchina simile a un jet da combattimento e può trasformarsi in una figura umanoide. Le parti come le braccia, le spalle e le gambe della forma umanoide sono dotate di armatura aggiuntiva, rendendolo il più alto della serie.
  • Dimensioni: Grazie al nuovo modulo Bollet, la lunghezza della forma di combattimento aereo raggiunge circa 19 cm.
  • Armamenti e Accessori: Viene fornito con una varietà di armi, tra cui un lanciamissili, una spada e un cannone. Sono inclusi anche nuovi pezzi come un grande radome e altre parti armate per espandere le opzioni di personalizzazione.
  • Colorazione e Design: Il corpo è caratterizzato da un colore grigio chiaro, che si adatta perfettamente al tema della specifica di battaglia rapida e di pattuglia.
  • Preordine e Lancio: E’ possibile preordine  il Diaclone Horus Versaulter Mk-II (FSU / Patrol Fast Battle Specification) al prezzo di 70 euro (10.780 yen) con il lancio previsto per il Giugno 2025. 

 

Share