Ramen Toy Mobula “M.A.S.K.” serie Makina – Immagini

Share

Ramen Toy Mobula “M.A.S.K.” serie Makina – Immagini

La Ramen Toy dopo mesi, finalmente ci presenta le nuove foto del prototipo della ex Purple Ray, ora chiamata “Mobula” colorato, il prossimo veicolo legato alla serie Makina.

M.A.S.K.

M.A.S.K. (acronimo di Mobile Armored Strike Kommand) è un cartone animato trasmesso negli Stati Uniti dal 1985 al 1986. I protagonisti sono una squadra di agenti segreti che lottano contro il crimine, dotati di veicoli capaci di trasformarsi e altri strumenti fantascientifici.

Comprende un totale di 75 episodi da circa 25 minuti suddivisi due stagioni televisive: la numero 1 costituita da 65 episodi e la numero 2, conosciuta col nome di Mask the racing series, di 10 episodi. La serie è stata successivamente anche adattata come fumetto e videogiochi, ed ha anche un aspetto educativo, infatti gli episodi hanno spesso un’ambientazione internazionale nelle varie storie, fornendo piccole informazioni su storia e geografia. Inoltre al termine di ogni puntata vi è un breve segmento in cui i personaggi della serie mandano messaggi positivi sull’etica e sui rapporti interpersonali. In Italia fece la sua comparsa nella tarda primavera del 1986 all’interno del contenitore Tivulandia in onda su Euro Tv.

Cos’è il Mobula/Manta?

E’ il veicolo utilizzato da Vanessa Warfield nella serie americana M.A.S.K. (acronimo di Mobile Armored Strike Kommand). La squadra è impegnata nella lotta contro le forze malvagie riunite nella gang chiamata VENOM (Vicious Evil Network Of Mayhem).

Che modello di auto è la Mobula?

La Mobula, è la Nissan 300ZX viola di Vanessa Warfield (casco Frusta Magnetica) che si trasforma in un’auto volante.

In che scala è il modello Makina?

Il modello è in scala con la vecchia serie Kenner, quindi i modelli sono in scala 1/24

Quando uscirà il modello?

I preorder inizieranno a breve e la consegna avverrà 12 mesi dopo.

  Potrete ordinarla qui: https://ramentoy.com/

 

Share