The Gattai Black Might Gaine (The Brave Express Might Gaine) Esposto Ad Akiba
La Good Smile Company ha mostrato nella sua classica esposizione ad Akiba il nuovo modello The Gattai Black Might Gaine .
E’ un mecha di The Brave Express Might Gaine (勇者特急マイトガイン, Yūsha Tokkyū Maitogain) , una serie anime del 1993 creata da Takara e Sunrise sotto la direzione di Shinji Takamatsu , la quarta della metaserie Yūsha o Brave.
E’ di fatto una copia quasi identica di Might Gaine , formato dalla combinazione di Black Gaine , Black Might Wing, Black Locomorizer e Black Pilder.
E’ un omaggio a Mazinga Z, la sua livrea nera con il Black Pilder ancorato sulla testa è un chiaro riferimento diretto all’Hover Pilder di Z. E’ stato creato da dati rubati, con solo poche differenze col Might Gaine come una nuovissima combinazione di colori, un sigillo sul petto e una copertura per la testa, insieme a un nuovo quarto componente della combinazione noto come Black Pilder, che si aggancia alla testa di Black Might Gaine.
The Gattai Black Might Gaine
Quanto è alto il nuovissimo The Gattai di Good Smile Company ?
Nella sua forma umanoide sviluppa un’altezza complessiva di ben 26 centimetri (Black Gaine, Black Might Wing, Black Locomorizer e Black Pilder possono essere combinati per creare Black Might Gain) .
Può essere esposto sia in forma buona che in quella cattiva sostituendo le parti della testa e del torace con le varie parti opzionali presenti nella confezione .
Quali sono gli accessori in dotazione al Black Might Gaine di Good Smile company?
Come accessori la ditta include : Black Driving Wheel Sword, Black Gaine Shot e diverse parti opzionali .
Come potete vedere dalle immagini si può combinare col The Gattai Might Kaiser e The Gattai Might Gunner (ciascuno venduto separatamente), consentendo la trasformazione in Black Great Might Gaine .
The Gattai Black Might Gaine è preordinabile al prezzo di 29,000 yen . Sarà distribuito nel mese di Settembre 2025 .
Commenti recenti