Gundam Dryon-3 Soul Of Chogokin Esposto al Tamashii Nation 2024 After Exhibition

Share

Si svolge dal 20 Novembre 2024 al 20 Gennaio 2025 il Tamashii Nation 2024 After Exhibition . Per l’occasione bandai ha esposto il nuovo Soul Of Chogokin GX-?? Gundam Dryon-3.

E’ un Gunpla di Mobile Suit Gundam: Try Age . Appare anche in Hobby Hobby Imaging Builders e Gundam Build Fighters: Battlogue , dove è costruito e pilotato da Minato Sakai .

E’ La macchina più forte e il rivale del Gundam Tryon 3 . Le sue armi e capacità sono basate su quelle del Tryon 3 e migliorate con la parola “Nero” aggiunta alla parte anteriore dei nomi delle sue armi.  A differenza del Tryon 3, il Dryon III può essere controllato da una persona anche quando è separato nelle sue tre macchine componenti.

Gundam Try Age

Gundam Try Age (ガンダムトライエイジGandamu Torai Eiji  ) è un gioco arcade di strategia  basato sul franchise di Gundam, pubblicato da Bandai nel luglio 2011.

Nel 2014 è stata pubblicata una versione per la console portatile Nintendo 3DS, intitolata Gundam Try Age SP .

Il 4 febbraio 2021 è stato annunciato che il gioco si sarebbe concluso a fine maggio, a soli due mesi da quello che sarebbe stato il suo decimo anniversario.

Storia : In Gundam Try Age , il Gundam Dryon III è una copia del Gundam Tryon 3  realizzata da uno scienziato malvagio noto come Cyborg Dr. Gundam Mk-II per la resurrezione dei Titani . Fa anche in modo che suo figlio in coma diventi il ​​suo pilota, sperando che le particelle Minovsky possano curarlo.

Secondo il retroscena fornito da Minato Sakai in Hobby Hobby Imaging Builders , Gundam Dryon III è creato dai cattivi in ​​base ai progetti rubati di Gundam Tryon 3 ed è il più forte dei due. Tuttavia, riconosce Tryon 3 come suo fratello e alla fine si autodistrugge per salvare Tryon 3 .

Dopo il successo del   Soul Of Chogokin GX-113 Gundam Tryon-3 quindi Bandai propone il Il Soul Of Chogokin GX-?? Gundam Dryon-3 .

Share