Le BIG S.A.S (Super Action Statue) di Yoshikage Kira e Killer Queen

Share

La casa di produzione Medicos Entertainment pubblica in rete una nuova immagine teaser delle BIG S.A.S di Yoshikage Kira e Killer Queen .

Chi sono Yoshikage Kira e Killer Queen ?

Yoshikage Kira (吉良 吉影, Kira Yoshikage) è l’antagonista finale nella quarta serie del manga e anime Le bizzarre avventure di JoJo: Diamond Is Unbreakable. Una versione alternativa del personaggio assume un ruolo importante all’interno dell’ottava serie del manga, JoJolion, ambientata in un universo parallelo.

Il suo Stand si chiama Killer Queen. È un essere umanoide dal volto femmineo con gli occhi e le orecchie feline. Ottenuto dopo che Kira è stato colpito dalla Freccia, questo Stand ha inizialmente due poteri, anche se ne acquisisce un terzo in seguito a una seconda ferita infertagli dalla Freccia .

Può trasformare ogni cosa che tocca in una bomba a tempo, che esplode senza lasciare la minima traccia quando viene attivata dal detonatore nelle dita di Killer Queen. Può creare solo una bomba alla volta.

Sono state esposte recentemente al  Miyazawa Model Exhibition 2024 .

Quali saranno i materiali con cui sarà realizzato la nuova action figure BIG S.A.S (Super Action Statue) .

 saranno realizzate in ABS, PVC e POM e svilupperanno un’altezza complessiva di 25/26 centimetri .

Scolpite abilmente a Progress (come tutte le Super Action Statue della ditta) con una buona somiglianza con i personaggi originali sono dotate di molti punti di snodo grazie ai quali possono compiere un’ampia gamma di movimenti e ricreare perfettamente molte delle scene viste nell’anime.

Quali saranno gli accessori della BIG S.A.S (Super Action Statue) di Yoshikage Kira e Killer Queen ?

Come accessori la ditta includerà : diverse mani intercambiabili e Stray Cat per Killer Queen ,  diverse mani intercambiabili , una testa , valigetta , cravatta e Sheer Heart Attack per Kira Yoshikage .

La Medicos Entertainment fa sapere che i preordini di queste action figure saranno aperti nel mese di Gennaio 2025 .

Share