Transformers AMT-01 Rodimus (Transformers Adamas Machina) Esposto al Cybertron Con 2024

Share

La Takara Tomy ha esposto al Cybertron Con 2024 il nuovo Transformers AMT-01 Rodimus . Si tratta di uno dei protagonisti della saga dei Transformers .

Quanto è alto il nuovo Transformers AMT-01 Rodimus ?

Realizzato in materiali misti (Abs , Pvc e diecast) misura un’altezza complessiva di 23 centimetri.

Come potete vedere dalle immagini può anche trasformarsi nella sua modalità veicolo . Il corpo ha una varietà di colori e texture che ne risaltano tutti i dettagli . La  finitura è di tipo lucida tendente al metallic . Utilizza numerose parti in metallo conferendogli una buona sensazione di peso, lusso e presenza. Nello specifico tutte le articolazioni sono realizzate in metallo .

Dotato di molti punti di snodo può assumere svariate pose e ricreare moltissime scene di battaglia .

Quali sono gli accessori in dotazione al Transformers AMT-01 Rodimus ?

Come accessori la Takara include : diverse mani intercambiabili , photon laser , photon eliminator , saw blade e diverse parti intercambiabili  .

Ricordiamo che l’ AMT-01 Rodimus è il primo modello della Toyrise un nuovo marchio della Takara e che è stato esposto in anteprima durante il 62th Shizuoka Hobby Show, un evento che si è svolto dall’ 8 al 12 Maggio 2024 presso il win Messe Shizuoka / South Building & West Building 2F Exhibition Hall (3 Chome-1-10 Magarikane, Suruga Ward, Shizuoka) . 

Quando sarà distribuito l’ AMT-01 Rodimus (Transformers Adamas Machina) di Takara ?

Sarà distribuito nel mese di Febbraio 2025 al prezzo di 30.800 yen .

N.B : Durante il 62th Shizuoka Hobby Show la Takara ha annunciato anche il secondo Transformers che sarà il Predaking (AMT-02 Predaking) . Quest’ultimo sembra ispirato al suo design visto nell’episodio “Call Of The Primitives” dove tutti i Transformer con modalità animale vengono evocati per combattere un essere chiamato Tornedron, il fratello minore di Unicron.

 

Share