Black Getter ATX series ” Getter Robo Daikessen” CCS – Annuncio

Share

La casa di produzione CCS pubblica un video teaser con cui annuncia il nuovo modello del Black Getter della serie ATX series .

Che cosa è la ATX series ?

E’ una nuova linea modelli di CCS con una dimensione di circa 22 centimetri con un prezzo di circa 1.000 RMB (Altezza e prezzo possono variare in base al soggetto) . Nello specifico in questa linea appariranno i soggetti che CCS non realizzerà nella linea mortal mind . 

Il video di CCS mostra una sagoma che fa capire che il primo soggetto sarà il Black Getter (Black Getter ATX series) tratto da  Getter Robo Daikessen 

Black Getter : 

Il Black Getter (ブラックゲッター) è un’unità  Getter-1 modificata  che è apparsa per la prima volta nella serie OVA Getter Robo Armageddon , e in seguito è apparsa nei videogiochi a partire da Getter Robo Daikessen e in molti dei giochi del franchise Super Robot Wars . Nella maggior parte delle sue apparizioni, è pilotato da Ryoma Nagare .

Getter Robo Daikessen : 

Getter Robo Daikessen! (ゲッターロボ大決戦! Getta Robo Daikessen! )  è un videogioco di simulazione RPG sviluppato da TechnoSoft e pubblicato da Bandai Visual per PlayStation, è stato rilasciato il 9 settembre 1999. Prende in prestito robot e personaggi da vari media tra cui il manga e l’anime di Getter Robo , G e Go così come Getter Robo Armageddon e contenuti originali non presenti in altri media. Il titolo del gioco può avere 2 traduzioni “Getter Robo The Great Battle!” o “Getter Robo The Big Battle!”.

Come potete vedere dal video l’ “Another Getter” quindi il  Black Getter ATX series è abilmente oscurato con un effetto nero pece in modo da farlo scoprire ai collezionisti .

N.B : In coda al video viene svelato anche il secondo modello in fase di sviluppo della linea ATX series che sarà il Goshogun della serie anime Sengoku majin Goshogun . 

 

Share