La S.H.Figuarts di Son Goku & Dragon 40th Anniversary Edition Esposta al Tamashii Nations Tokyo Store

Share

Bandai ha esposto nel suo store di Tokyo la S.H.Figuarts di  Son Goku & Dragon 40th Anniversary Edition .

Che cosa è il Tamashii Nations Store Tokyo ?

Eè lo store situato Bandai presso il 1-1 Kanda Hanaokacho, Chiyoda-ku, Tokyo (un minuto a piedi dalla JR Akihabara Station Electric Town , due minuti a piedi Tsukuba Express Akihabara Station e tre minuti a piedi da Iwamotocho, Toei Shinjuku Line) , il primo negozio a gestione diretta di TAMASHII NATIONS

Che cosa è la Figuarts di Son Goku & Dragon 40th Anniversary Edition di Bandai ?

Questa S.H.Figuarts si ispira all’ illustrazione della copertina del primo volume del manga di Dragon Ball che raffigura come protagonista Son Goku e una versione kawaii del drago Shenron .

Come si può acquistare la nuova S.H.Figuarts di Son Goku ?

E’ una edizione limitata preordinabile al prezzo di 11.000 yen solo da coloro che acquisteranno la rivista V-Japan di Dicembre .

Le figure statiche (quindi Shenron) sono realizzate da Hiroyuki Nakazawa, STUDIO-Ren e  Yusuke Watanabe . E’ supervisionata dallo stesso Akira Toriyama autore del manga di Dragon Ball .

Quando è alto Goku di Son Goku & Dragon 40th Anniversary Edition ?

Realizzato in Pvc e Abs misura un’altezza complessiva di 7.5 centimetri . Grazie a numerosi punti di snodo, inseriti in parti strategiche, può essere esposta in molte delle iconiche pose che da sempre caratterizzano il personaggio.

Come potete vedere dalle immagini può ricreare la posa Jean Fist” di Goku che ha eseguito durante il suo combattimento con Jackie Chun al 21° Budokai Tenkaichi .

Quali sono gli accessori in dotazione alla action figure di Son Goku & Dragon 40th Anniversary Edition di Bandai?

Bandai include come accessori :  3 espressioni facciali intercambiabili ,  6 paia di mani intercambiabili , capelli intercambiabili (frangia) , parti della testa , parti di cintura di ricambio ,
・Un set di bastoni , 2 Tonfa , Drago , piedistallo , diverse parti opzionali e un libretto . Il logo del 40° anniversario è stampato sul piedistallo mentre il libretto  introduce il processo di produzione di questo articolo.

Ad impreziosire questa uscita la presenza di una lussuosa custodia con l’illustrazione di copertina di Dragon Ball 1 uscito in Giappone il 10 settembre 1985 .

La S.h.Figuarts di Son Goku & Dragon 40th Anniversary Edition esposta a Tokyo

 

Son Goku & Dragon 40th Anniversary Edition esposto al Tamashii Nations Tokyo Store

 

 

Share