Tri-charger Metal Series Da “Akai Kōdan Jirion” di Pose+ Uscito in HK
Tri-charger “Akai Kōdan Jirion” Metal Series
Sono cominciate in HK le spedizioni del nuovo Metal Series del Tri-charger tratto da Zillion (赤い光弾ジリオン Akai Kōdan Jirion) .
Che cosa è il Tri-charger Metal Series di Pose+?
E’ un mecha della serie anime Zillion (赤い光弾ジリオン Akai Kōdan Jirion) prodotto da Tatsunoko Productions e trasmessa dal 12 aprile 1987 al 13 dicembre 1987 su Nippon Television .
Trama : Nel 2387, la colonia extraterrestre di maggior successo della Terra è sotto assedio da parte di una razza selvaggia di guerrieri-cyborg chiamata “l’Impero Noza”.
I Noza sono apparentemente invincibili e le Forze di Difesa Marisian sono gravemente surclassate. Ogni speranza sembra perduta quando un trio di armi di immensa potenza vengono trovate dai coloni e soprannominate “Sistema d’Armi Zillion” dal nome dell’antica civiltà che le ha create e della sostanza “Zillium” che le alimenta.
Queste armi sono l’unica cosa abbastanza potente da distruggere i Noza e vengono date a una squadra di tre giovani coloni chiamati “i White Naughts” i cui membri includono JJ, Champ e Apple. Sono stati appositamente addestrati per usare queste armi e sono l’ultima speranza di sopravvivenza per i Coloni.
Descrizione del modello :
Il Tri-charger è un “triciclo”(buggy) che può trasformarsi in un versatile mobile suit . Proprio come avviene nella serie il modello può realizzare tutte le combinazioni . Realizzato in materiali misti (Abs , Pvc e Die Cast) misura un’altezza di circa 15,4 cm (forma Tricharger Armorer) .
All’interno della confezione c’e anche una figure per protagonista JJ che può combinarsi con Tri-charger . Come accessori la ditta include : cinque paia di mani intercambiabili, una testa intercambiabile , La pistola a raggi Zillion e New Zillion e le relative fondine .
Il modello è stato esposto recentemente all’ ACGHK2024 (Ani-Com & Game Hong Kong) , un evento che si è svolto dal 26 al 30 Luglio 2024 presso l’ Hall 1, Hong Kong Convention and Exhibition Centre di Hong KONG .
Foto di Superman Toys 超人玩具
Commenti recenti