Aperti i preordini del Great Might Gaine Amakuni Kizin della Amakuni X Sentinel

Share

  Great Might Gaine Amakuni Kizin della Amakuni X Sentinel in preordine

La casa di produzione Amakuni in collaborazione con Sentinel pubblica in rete tutte le immagini ufficiali e tutte le specifiche del nuovo Great Might Gaine .

E’ un mecha di The Brave Express Might Gaine (勇者特急マイトガイン, Yūsha Tokkyū Maitogain) , una serie anime del 1993 creata da Takara e Sunrise sotto la direzione di Shinji Takamatsu , la quarta della metaserie Yūsha o Brave.

È il terzo dei Great Combiners of the Brave Series, formato dalla Super Express Combination (超特急合体 – Chou Tokkyuu Gattai) di Might Gaine (Gaine, Might Wing, Locomorizer) e Might Kaiser. Può quindi combinarsi con Might Gunner per formare Great Might Gaine Perfect Mode . Il robot è pilotato da Maito Senpuuji e Gaine, a parte un singolo episodio in cui Mitsuhiko Hamada si è unito al pilotaggio .

Quanto sarà alto il Great Might Gaine della Amakuni tratto da The Brave Express Might Gaine ?

Realizzato in diecast , ABS, PVC, PA e POM il nuovo Great Might Gaine misura un’altezza complessiva di 24 centimetri .

Il modello è dotato di led con cui è possibile illuminare la parte sulla fronte e gli occhi . Il “Kaiser 2” e il “Kaiser 3” fissati su entrambe le braccia possono essere utilizzati in svariati modi come  trapani, con cavi di gru ed possono essere attaccati al pugno. Inoltre, l’intero corpo è dotato di molti punti di snodo che gli consentono una grande mobilità generale .

Quali saranno gli accessori del nuovo Great Might Gaine ?

Come accessori ritroviamo : La grande spada , cavi , un piedistallo e diverse parti opzionali .

Quale sarà il costo del nuovissimo modello della Amakuni?

Il Great Might Gaine  da “The Brave Express Might Gaine” Amakuni Kizin è preordinabile al prezzo di 49.800 yen . Sarà distribuito nel mese di Settembre 2025 .

 

 

 

Share