[Mostre e Eventi] RED x Grendizer U : Grendizer & Spazer “Grendizer U” Shokugan Modeling Project
All’interno del parco divertimenti digitale RED, sotto la Tokyo Tower, è stata allestita una mostra sull’anime Grendizer U (foto di Japan – News, Anime and Games ) . Per l’occasione la Bandai ha esposto il nuovo model kit del Grendizer (con lo Spazer) . Si tratta dell’iconico robot della nuova serie Grendizer U. Il nuovo anime commemora il 50° anniversario e viene descritto come un reboot dell’anime originale 1975-1977.
Trama : A seguito di un attacco devastante delle forze di Vega sul pianeta Fleed, Duke Fleed e Grendizer scappano e trovano rifugio sulla Terra dove viene adottato dal capo del Centro di Ricerca Spaziale dottor Procton (Genzo Umon), il quale lo accoglie e lo nasconde sotto le mentite spoglie di Actarus (Daisuke Umon), facendolo passare per suo figlio di ritorno da un lungo viaggio mentre il robot con il suo disco spaziale (Spacer) viene nascosto all’interno dell’istituto . Mentre lavoravano fianco a fianco nel centro per scoprire quali strani oggetti sono apparsi nel cielo della città , entrambi rimangono sorpresi da un attacco che ha scosso la memoria di Daisuke …
Il modello è inserito nella linea Shokugan Modeling Project (SMP) una evoluzione della “Super Minipla” . La linea di fatto è nata nel luglio del 2021 dove Shokugan Modeling Project sta per S “scene (riproduzione di scene) , M “otion (mobile)” P “roportion (modelling)” .
Una volta ricreato sviluppa un’altezza complessiva di 15 centimetri e può ricreare tutte le scene della serie anime . Sarà distribuito nel mese di Novembre 2024 .
Commenti recenti