[Info e Preordini] Bandai : Bellvine (Leader of the Land of Na Royal Knights Specification) “Aura Battler Dunbine” MetalBuild
La Bandai pubblica in rete tutte le immagini ufficiali e tutte le specifiche del nuovo nuovo MB Bellvine (Leader of the Land of Na Royal Knights Specification) . E’ un mecha di Seisenshi Dunbine (聖戦士ダンバイン) conosciuto anche con il nome anglosassone di Aura Battler Dunbine . E’ una serie anime robotico di 49 episodi prodotto dalla Sunrise e creato da Yoshiyuki Tomino . Gli Aura Battler sono dei robot dall’aspetto simile a quello degli insetti e si muovono in un mondo medievale chiamato Byston Well . Il modello è inserito nella linea Metal Build , una linea di prodotti composta da mecha con dettagli e articolazioni estremi realizzati in metallo. Questo agglomerato di carne e fredda macchina cresce da un temibile carapace insettoide . Segue l’uscita del MB Sirbine con cui condivide molte delle sue caratteristiche .Realizzato in materiali misti misura un’altezza complessiva di 21 cm . Le parti esterne di colore rosso utilizzando il rivestimento perlescente e può mostrare colori diversi . La parte opaca dell’armatura e le parti articolari hanno una lucentezza metallica, conferendogli una presenza e una consistenza simili a un gioiello. Le gambe multistrato possono cambiare con i movimenti delle caviglie .
Bellvine (Leader of the Land of Na Royal Knights Specification) da “Aura Battler Dunbine” MetalBuild è preordinabile sul sito TWS al prezzo di 35.200 yen . Sarà distribuito nel mese di Dicembre 2024 .
…..non vorrei essere troppo cattivo….ma sembra un tentativo non riuscito al massimo di scopiazzare, o quantomeno di cercare di avvicinarsi, ad un Asyura della MOSHOW…..:)
Walter
Hanno avuto successo col sirbine ed ecco questo….